Gf+Vip%2C+Dayane+Mello+sbotta+in+diretta%3A+%26%238220%3BFanno+preferenze%26%238221%3B%2C+ma+la+regia+censura
velvetgossipit
/2020/12/02/gf-vip-dayane-mello-furiosa-fanno-preferenze-ma-la-regia-censura/amp/

Gf Vip, Dayane Mello sbotta in diretta: “Fanno preferenze”, ma la regia censura

Durante la notte, Dayane Mello si è lasciata andare a un duro sfogo, ma la regia ha deciso di censurare: ecco il motivo

Ormai lo sappiamo bene, al Grande Fratello Vip i colpi di scena non mancano mai. Questa volta è stata Dayane Mello a rendersi protagonista di un duro sfogo contro gli autori del programma durante la notte. La modella brasiliana è infatti rimasta molto delusa dal fatto che lei riceva sempre pochissime sorprese rispetto agli altri concorrenti. Peccato che la regia, non appena si è resa conto delle sue affermazioni, ha tentato di censurare la diretta. Ma vediamo meglio cosa ha dichiarato Dayane.

Dayane Mello contro gli autori del Gf Vip: “A me mai niente, questa cosa non è più stimolante”

Un duro sfogo quello avuto nella notte da Dayane Mello, che si è lasciata andare a qualche accusa nei confronti del Grande Fratello Vip con alcuni suoi coinquilini. La ragazza si è lamentata di non ricevere mai alcuna sorpresa, al contrario di tanti altri. “Io capisco che dite che non fanno preferenze, però voi dovete capire anche me. Perché sai, […] non mi hanno fatto mai sorprese“, ha esordito la modella mentre stava parlando con gli altri concorrenti nella sua stanza. “Io voglio vedere qualcuno e non l’ho mai visto. Questa cosa non è più stimolante. Mi hanno passato un video di tre secondi e non riesco a vedere niente“, ha poi continuato la Mello.

La gieffina ha fatto anche un paragone tra il suo percorso e quello di Enock, che è stato eliminato nell’ultima puntata. In particolare, Dayane ha insinuato che il fratello di Balotelli abbia ricevuto così tante sorprese per il solo motivo di provare a metterlo in risalto. “Ad Enock solo perché lo hanno visto debole e che è un ragazzo che non ha mai fatto televisione“, ha continuato la Mello quando è stata improvvisamente interrotta dalla regia. Gli autori, infatti, non appena si sono resi conto delle dichiarazioni della modella hanno subito censurato il suo discorso cambiando inquadratura. Peccato che ormai i telespettatori avevano già ascoltato tutto, o quasi. Chissà se dopo le pesanti accuse Alfonso Signorini deciderà di fare una sorpresa anche a lei per mettere a tacere ogni critica, vedremo.

Exit mobile version