Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Diego Jr e le parole per papà Maradona, della confessione di Arisa su Maria De Filippi, di Giulia De Lellis che diventa attrice e della programmazione televisiva prevista per questa sera.
DIEGO JR: Il figlio di Diego Armando Maradona sta attraversando un periodo molto complesso: oltre alla perdita dell’amato papà, ha dovuto anche affrontare il Covid-19. In una recente intervista a Marca, Diego Jr ha dichiarato: “La morte di un padre, non poter stare con lui, non poterlo salutare o stare con la famiglia… Non è stato facile a 15.000 chilometri”. Poi in merito alla questione eredità, che tanto è in voga tra i media del mondo intero: “Voglio avere la libertà di scegliere come piangere con mio padre. E credo che il silenzio e poche parole siano il miglior rimedio ora”.
ARISA: È una delle nuove docenti di Amici e piace già tantissimo al pubblico televisivo di canale 5. Da diversi anni si vociferava di una sua partecipazione, ma poi non si è mai concretizzata. Oggi, che le cose stanno in modo diverso, ha dichiarato: “Tu la stimi e la rispetti (Maria De Filippi, ndr) perché se lo merita. Mi sento molto orgogliosa del fatto che mi abbia affidato i suoi ragazzi, sapendo quanto tiene ai loro. E non voglio deludere nessuno, né loro, né me stessa, né lei. Maria, anzi, mi piacerebbe che mi volesse un po’ di bene, perché io gliene voglio tanto”.
GIULIA DE LELLIS: Sembra essere la notizia del giorno: Giulia De Lellis sarà nel nuovo film di Fabio Volo. Non conosciamo i dettagli, ma a dare la notizia è stata lei stessa tramite un video postato su Instagram. Hai capito!
STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 L’ultimo Re Proietti, Rai 2 L’alligatore, Rai 3 Chi l’ha visto, Rete 4 Stasera italia, Canale 5 Il silenzio dell’acqua, Italia 1 The Legend of Tarzan. Buona visione!
Federica Petagna ha presentato ufficialmente il nuovo fidanzato Yuri Orlandi al matrimonio di El Shaarawy… Read More
Emanuela Pacotto è la doppiatrice italiana che ha prestato la voce a Barbie, Bulma, Nami… Read More
Confermato Il Collegio 10 per il 2026 con una location completamente nuova e un'ambientazione storica… Read More
Damiano David e Dove Cameron si sposeranno a fine settembre 2026 in Italia. Le pubblicazioni… Read More
Valeria Bigella racconta il suo percorso di PMA: due aborti, quattro transfer e la forza… Read More
La coppia di Temptation Island 2026 è in crisi. Valentina rivela di essere stata in… Read More