Elisabetta Gregoraci non ha affatto trascorso una serena notte nella Casa più spiata d’Italia. La nota showgirl ha avuto un crollo emotivo e le cause sembrano essere tante. Le manca innanzitutto il figlio Nathan Falco, ma la furiosa lite con Rosalinda Cannavò ha letteralmente alterato il suo stato d’animo.
L’ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore non starebbe vivendo un momento sereno nella Casa del Grande Fratello Vip e tale situazione l’avrebbe portata a riflettere sul suo attuale percorso che ha intrapreso tra le mura del noto reality. Restare o andar via? Questa è la domanda che si è posta la nota showgirl nella notte tra lacrime e dispiaceri: “Stanotte abbandono la casa” – ha infatti esordito prima di scoppiare a piangere.
La nota showgirl nonché una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip, si sente isolata dalle donne della Casa. Gli ultimi battibecchi prima con Selvaggia Roma, poi con Giulia Salemi hanno inciso molto sul rapporto tra Elisabetta Gregoraci e alcune delle concorrenti. Una tra tante è appunto Rosalinda Cannavò, con la quale sembra non trovare alcuna complicità.
Nella notte Elisabetta chiede all’attrice siciliana di parlare ma scoppia immediatamente una lite laddove la Cannavò le rinfaccia di non saper ascoltare le persone: “Ogni volta che cercavo il tuo sguardo, tu mi evitavi, tu non ascolti le persone” – ha replicato Rosalinda dopo le urla della Gregoraci che chiede una maggiore attenzione nei suoi riguardi. Tuttavia alcuni concorrenti hanno cercato di sedare gli umori, soprattutto Stefania Orlando. La gieffina ha ascoltato il lungo sfogo della Gregoraci in lacrime: “Non è bello quando vedo il gruppetto, ero triste e ci sono rimasta male devo dire. Fanno gruppetti a destra e manca e si muovono tutte insieme. […] Rosalinda poi, anche oggi mi ha isolata“ – ha aggiunto la showgirl durante lo sfogo con la Orlando. “Il brutto è che venga dalle donne. Non c’è solidarietà femminile. Prendi Andrea, ha nominato Tommaso, eppure oggi si sono chiariti ed è stato bello. Con Giulia invece non è successo.” Elesabetta Gregoraci è dunque pronta ad abbandonare la Casa e a lasciare il gioco a metà percorso? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Covid, Aldo Moser scomparso a 86 anni: grave lutto per Ignazio
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More