Inizia questa sera, su Rai Tre alle 21.20, la nuova trasmissione di Massimo Ranieri: Qui e Adesso. Lo show sarà trasmesso dal teatro Sistina e vedrà la partecipazione di ospiti speciali come Gianni Morandi, il frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi e Cristina dell’Anna. Il pubblico assisterà anche al dietro le quinte, in modo da entrare pienamente nello spirito dello spettacolo. I riflettori, però, saranno puntati sul timoniere dello show: Massimo Ranieri. Cantante, autore, artista e grande showman, Ranieri sarà il sole di Qui e Adesso. Ad accompagnarlo nella conduzione: Maria di Biase e i The Jackal.
A raccontare come sia nato il progetto e come mai Ranieri torni in tv proprio adesso è stato lo stesso conduttore dello show: “Io non volevo tornare in tv soprattutto dopo che l’estate dell’anno scorso erano andate in onda ben dieci puntate in replica di Sogno e son desto. Ma Franco Di Mare è napoletano come me, mi ha detto che ci teneva a fare una cosa con me. E pensando che su Rai Tre non avrei fatto il varietà ma una cosa nuova mi sono attizzato. Così è nato uno show che certo è uno spettacolo di canzoni ma anche un talk, un ‘confessorio’, con chiacchierate confidenziali, intime con tanti colleghi”.
Insomma Massimo Ranieri promette grandi novità in casa Rai e la presenza di comici al suo fianco, in qualità di spalla, lasciano ben sperare. I The Jackal hanno così commentato su Instagram la partecipazione di Ciro Priello e Fabio Balsamo a Qui e Adesso: “È un grande onore per noi annunciarvi che Fabio e Ciro parteciperanno al programma Qui e Adesso di Massimo Ranieri a partire dal 26 Novembre su RaiTre, assieme ad altri ospiti come Gianni Morandi, Francesco de Gregori, Albano e tanti altri”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More