Manuel Agnelli, com’era prima di X Factor? Irriconoscibile [FOTO]

Giudice per la quarta volta a X Factor, Manuel Agnelli è molto apprezzato all’interno del noto talent show e non solo. A renderlo così amato dal pubblico c’è sicuramente la sua vasta esperienza nel campo musicale e la coerenza che l’artista ha dimostrato più volte durante il suo percorso. Ma oltre la sua conoscenza musicale e il suo carattere molto deciso, anche il look fa la sua parte ed è un dettaglio che Agnelli non lascia mai al caso. Ma vi ricordate com’era l’artista prima della sua partecipazione a X Factor come giudice? Ecco lo stile del cantante qualche anno fa.

Manuel Agnelli prima di X Factor: ecco com’era l’artista

La lunga chioma è ormai diventata negli anni il suo inconfondibile segno di riconoscimento, che denota la sua anima rock, ma nel tempo Manuel Agnelli ha voluto però rinnovare alcuni aspetti del suo look. Infatti, in questa nuova edizione di X Factor l’artista ha sfoggiato un’inedita barba bianca, che lo rende più ‘saggio’ nel suo aspetto. In effetti, il giudice è il più ‘anziano’ tra i suoi colleghi e il suo look lo rispecchia anche in questo. Ormai i telespettatori si sono abituati al suo nuovo stile, ma in quanti ricordano com’era Manuel Agnelli prima di X Factor?

Sul web, in questi giorni, è infatti spuntata una foto dal passato dell’artista che risale a ben dieci anni fa. Si tratta di uno scatto del 2010 sul red carpet di Convivio, evento nel quale ha presenziato insieme a Benedetta Mazzini, la figlia di Mina. La sua lunga chioma non manca mai, ma il suo look è abbastanza diverso rispetto ad oggi e molto più rock. Possiamo dire che con il tempo, il cantante si è rinnovato e ha optato per uno stile più sobrio rispetto agli anni della ‘gioventù’. E sapete chi cura tutti i look dell’artista? La sua stylist di fiducia è Francesca Risi, nonché sua moglie. Ecco un confronto tra il prima e il dopo di Manuel Agnelli:

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Temptation Island 2026 chiude con record: 36,62% di share e il dramma Cristian-Soraya-Nicole

L'ultima puntata di Temptation Island 2026 (29 luglio) ha fatto ascolti da record storico (36,62%… Read More

14 ore Fa

Dua Lipa apre la Manifesto Library a Porto: Chiara Valerio difende i libri censurati

Dua Lipa inaugura la Manifesto Library con cento libri censurati presso la Livraria Lello di… Read More

15 ore Fa

Amici 26: addio ai professori storici, arrivano i commissari tecnici e volti Sanremo

Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More

1 giorno Fa

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

2 giorni Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

2 giorni Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

2 giorni Fa