Anticipazioni della puntata di Uomini e donne di venerdì 4 dicembre 2020. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Vediamo cosa dobbiamo aspettarci nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.
Nella scorsa puntata di Uomini e donne, Davide Donadei è stato il protagonista indiscusso. Il tronista ha infatti vissuto un’esterna intensa con Beatrice, alla quale ha mostrato sue foto da bambino. Tuttavia, se con lei la situazione si è mostrata positiva, lo stesso non si è potuto dire dell’appuntamento con Chiara. La ragazza ha lamentato un allontanamento da parte del tronista di Uomini e donne, per cui lui ha vuotato il sacco, rivelando di non fidarsi di lei. Tra i due è quindi scoppiata una forte lite.
Oggi va in onda l’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e donne. Verrà trasmessa la parte finale delle riprese effettuate il 21 novembre, dando particolare attenzione a Armando Incarnato. Il cavaliere del Trono Over negli episodi scorsi ha interrotto la conoscenza con Brunilda, la quale sta frequentando Riccardo Guarnieri. Nel frattempo, l’uomo ha interrotto anche il rapporto con Marianna, che si è dichiarata a Gianluca. Durante la puntata di Uomini e donne, in onda oggi pomeriggio, il cavaliere napoletano avrà un duro confronto con Lucrezia Comanducci. Tra i due, scoppierà una furiosa lite poiché Armando ha recentemente avuto un appuntamento con Marianna senza avvisare la dama. L’omissione sarà per la ragazza motivo per instaurare una discussione con Incarnato.
Nel frattempo, anche Sophie Codegoni farà ricadere su di sé l’attenzione nello studio di Uomini e donne. La ragazza prosegue la sua conoscenza con Matteo e Antonio. Se con il primo mostrerà di lasciarsi andare sempre di più, preparando un’esterna ad hoc per il suo compleanno, lo stesso non si potrà dire per il secondo. L’appuntamento tra i due non andrà bene, a causa del fatto che Sophie accuserà Antonio di essere arrogante. Nella puntata di oggi di Uomini e donne, il corteggiatore mostrerà un atteggiamento completamente diverso. Non ci resta che seguire la puntata, in onda su Canale 5 alle 14:45, per sapere come andrà a finire.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More