Avete mai visto il padre di Giorgia? Una voce meravigliosa [FOTO]

Tutti conoscono Giorgia, una delle voci più potenti e ammirate del panorama musicale italiano. Poco, però, si sa della sua famiglia o della sua vita privata, su cui cerca di mantenere la massima riservatezza. Qualche giorno fa, però, il mondo televisivo ha conosciuto il padre che ha mostrato di avere un grande talento e una voce meravigliosa. Oggi è, infatti, tra i concorrenti di The Voice Senior.

Giorgia, avete mai visto suo padre? Una voce meravigliosa

Giulio Todrani è il padre di Giorgia, una delle voci più conosciute della musica italiana. L’uomo, di 77 anni, si è mostrato al mondo intero partecipando alle audizioni di The Voice Senior, il programma che lancia i talenti over del mondo musicale. Quando è salito sul palco ha da subito stupito i quattro giudici: Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Al Bano Carrisi con la figlia.

L’ uomo ha interpretato il brano To Love Somebody di Michael Bolton, mostrano di avere una voce straordinaria. Solo a termine dell’esibizione, D’Alessio lo ha riconosciuto dicendo: “Sei il padre di Giorgia?”.

Chi è Giulio Todrani, concorrente di The Voice Senior [FOTO]

Giulio Todrani ha 77 anni ed è originario di Roma. In passato ha lavorato nel mondo della musica e nel 1974 insieme a Angela Cracchiolo ha creato il duo Juli & Julie. I loro dischi hanno ottenuto un grande successo e a quegli anni risale la prima esperienza musicale di Giorgia, su cui il padre ha dichiarato: “Le ho fatto fare una grande gavetta, ha cominciato con me a 16 anni col duo Juli & Julie e facevamo le serate. Lei faceva i cori, ha cominciato da zero. Ma lei era così già a 16 anni anche ai tempi aveva quella voce”. Todrani ha stupito tutti i giudici della trasmissione di Antonella Clerici, ma alla fine ha scelto di far parte della squadra della Bertè.

LEGGI ANCHE: Striscia La Notizia, il commovente addio di Ficarra e Picone: la coppia saluta all’ultima puntata

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

12 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

12 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

12 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

12 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

1 giorno Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa