Jennifer Aniston, la sconvolgente verità su Brad Pitt: “Non c’è niente di reale, tutto finto…”

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono stati sicuramente una delle coppie vip più ammirate di sempre. Belli, talentuosi, idoli per uomini e donne, hanno fatto sognare generazioni di fan, grazie alle loro pellicole. E non solo per quelle. I due erano infatti l’immagine della coppia perfetta, talmente perfetta che nessuno avrebbe mai potuto immaginare la verità. Ma Jennifer Aniston ha deciso di rompere il silenzio. Ecco cosa ha dichiarato.

Jennifer Aniston, la verità sul rapporto con Brad Pitt

Qualche tempo fa, l’ex Rachel di Friends è stata intervistata dalla nota conduttrice statunitense Oprah Winfrey. L’attrice si è poi sbilanciata parlando di Brad Pitt, impossibile da non menzionare. I due, sposati dal 2000 al 2005, hanno lasciato un vuoto incolmabile nei fan, dopo essersi separati. In merito al rapporto con l’ex marito, Jennifer Aniston ha fatto importanti rivelazioni, svelando le reali crepe che la loro relazione nascondeva. “Tutto quello che veniva detto di me e Brad era lontanissimo dalla realtà. Eravamo tutt’altro che una coppia d’oro“- così ha esordito, mostrando un aspetto inedito del loro matrimonio a tutti noi. Quella storia, che ha fatto sognare e, talvolta, rodere di invidia ciascuno di noi, era ben lontana dall’essere perfetta. Stando alle sue parole, infatti, “i media parlavano di una favola che non esisteva“.

Cosa non ha funzionato tra le due star hollywoodiane?

Jennifer Aniston ha dunque ammesso che a incidere fortemente sul rapporto con l’ex marito siano state le forti pressioni esterne. L’attrice sentiva, infatti, di dover rispondere alle aspettative altrui, motivo per il quale il matrimonio sarebbe naufragato. “I media hanno creato un’immagine fittizia, lo fanno sempre”– ha tuonato la Aniston, sottolineando che quell’immagine trasmessa al pubblico fosse tutt’altro che reale. L’attrice ha poi rincarato la dose, andandoci pesante con i tabloid, sentenziando: “Non c’è niente di reale sui giornali. È tutto finto.” Con le sue parole, la celebre star hollywoodiana vuole esprimere che, sebbene la vita dei divi possa sembrare perfetta, è ben lontana dall’esserlo. Le sofferenze e gli insuccessi sono infatti appannaggio di tutti, a dispetto dell’immagine che i media comunicano.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

17 ore Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

17 ore Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

17 ore Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

17 ore Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

17 ore Fa

Alfonso Signorini fa causa a Google per 5 milioni: ‘Depressione e attacchi di panico per i video di Corona’

Alfonso Signorini ha intentato causa a Google chiedendo 5 milioni di euro per depressione e… Read More

17 ore Fa