Detto da loro

Anna Valle diffonde un videomessaggio: la verità sulla salute e sul profilo social [VIDEO]

Anna Valle ci mette la faccia. L’attrice, in questi giorni in onda su Rai Uno con la fiction “Vite in fuga”, ha registrato un videomessaggio. Così ha voluto raccontare la verità in merito alla sua salute e ai suoi profili social.
A diffondere il videomessaggio (video presente in fondo all’articolo) è l’ufficio stampa dell’attrice, che ha voluto agire in prima persona filmandosi in un breve video. Obiettivo di Anna Valle è quello di chiarire una volta per tutte alcune falsità sul suo conto, a partire dai profili social aperti a suo nome. Niente di vero: si tratta di account fake, gestiti da qualcuno che si sta spacciando per lei. L’attrice lancia il messaggio direttamente ai fan e ai giornalisti per allertarli sul fatto che si tratta di dichiarazioni false e tendenziose. Non c’è, di fatto, il suo intervento dietro nessun profilo aperto a suo nome. “Non possiedo nessun profilo social” ha spiegato nel video, bellissima, elegante e sorridente come sempre. “Quindi quello che alcuni di voi stanno seguendo sul web è soltanto un profilo falso. Non ci sono profili autorizzati, né in modo ufficioso né in modo ufficiale, da me”.

Ecco il [VIDEOMESSAGGIO] di Anna Valle per spiegare la verità

Quello di Anna Valle è un appello a tutti gli effetti a diffidare dalle false dichiarazioni partite da profili social non autorizzati, sperando di poter mettere un punto alla questione proprio esponendosi in prima persona con la diffusione di un videomessaggio. Con altrettanta eleganza l’attrice affronta poi un’altra questione spinosa, legata alla circolazione di notizie false sulla sua salute. Anna Valle non è affetta da alcuna patologia: “Non è assolutamente vero – spiega ancora nel filmato – Per mia fortuna godo di ottima salute, che in un momento drammatico come questo non è una cosa da dare per scontato”.
Nel frattempo l’attrice si gode il nuovo successo della fiction “Vite in fuga”; andata in onda in queste settimane su Rai Uno. Il thriller di Luca Ribuoli ha tenuto gli spettatori incollati allo schermo, grazie all’avvincente e misteriosa storia di Silvia (interpretata proprio da Anna Valle), di suo marito Claudio (Claudio Gioè) e dei figli Ilaria (Tecla Insolia) e Alessio (Tobia De Angelis).
Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa