Da quando è stata presentata la Playstation 5 era forte l’attesa dei numerosi gamer. I più appassionati hanno aspettato la nuova uscita della Sony con grande emozione e con la bramosia di averla tra le mani. Non appena ha fatto il suo ingresso nei vari e-commerce sono state tante le richieste e gli acquisti. Anche prima che uscisse ufficialmente la console i preordini hanno mandato in tilt i vari siti web. Ha fatto il sold out in pochissimi minuti e per un periodo è risultata introvabile. Ma a tutto c’è rimedio e sono molti i market place che mettono a disposizione tutto ciò che non riusciamo a trovare. Ciò che è successo a dei clienti in Inghilterra ha davvero dell’incredibile. Hanno provveduto ad ordinare la Playstation 5 su un noto sito di commercio elettronico ma hanno ricevuto tutt’altro a casa. Ecco cosa è successo.
Quando ci arriva il pacco a casa con il nostro nuovo acquisto si sa, siamo felici come i bambini la mattina di Natale. È andata diversamente per dei poveri malcapitati che hanno acquistato la nuova Playstation 5 online. Al momento dell’apertura del pacco si sono ritrovati delle scatolette di cibo per gatti e altri materiali come sacchi di grano, nastro isolante e altri gadget vari per animali. L’increscioso episodio è avvenuto nel Regno Unito e lo store online ha già provveduto a rimborsare i clienti e ad indagare sull’accaduto. A quanto sembra c’è stata una truffa e qualcuno avrebbe manomesso le consegne. Resta da capire se l’azione sarebbe stata eseguita dai corrieri o da venditori terzi che potrebbero aver sfruttato la situazione. Molti utenti hanno condiviso sui loro social la brutta esperienza e l’amarezza di non aver ricevuto la tanto desiderata Playstation 5 e dovranno provare a riacquistarla.
LEGGI ANCHE: PS5, la metropolitana di Londra si colora con i simboli di Playstation
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More