Una vicenda singolare ha come protagonista una pensionata che per sei giorni è rimasta incastrata nella vasca da bagno. La notizia arriva dalla Francia e la donna ottantenne è diventata famosa proprio a causa della disavventura vissuta all’interno della sua abitazione. Sola e senza nessuno che potesse darle aiuto la malcapitata si è trovata a trascorrere quasi una settimana all’interno della sua toilette, bloccata e impossibilitata a muoversi. A salvarla però uno stratagemma studiato dalla signora che le ha permesso di sopravvivere tutto quel tempo senza cibo e beni di altra necessità.
La pensionata, protagonista della vicenda singolare, vive da sola in una cittadine del sud della Francia, Saint-Antoine-de Breuilh in Dordogna. Dopo essersi salvata dalla disavventura capitatale, l’anziana ha dichiarato che stava per usare la toilette, quando è scivolata nella vasca da bagno. Non essendo più in grado di muoversi la donna non ha potuto raggiungere l’allarme di emergenza, di cui disponeva ma che aveva adagiato sul lavandino. Per sei giorni dunque l’ottantenne è rimasta incastrata senza, un’apparente, via di fuga. L’unico “stratagemma” ideato dalla donna per salvarsi è stato quello di iniziare a bere l’acqua del rubinetto per non rischiare di disidratarsi troppo. Questo infatti l’ha aiutata fino all’intervento di una postina.
Bere l’acqua del rubinetto ha sicuramente contribuito a mantenere in vita la donna, ma a salvarla dalla sua condizione, l’allarme dato da una postina. L’addetta alla consegna della posta infatti, non vedendo la pensionata per sei giorni si è preoccupata del fatto che potesse essere successo qualcosa all’ottantenne. Insospettita la postina ha dunque richiesto l’intervento dei soccorsi che, giunti sul posto, hanno trovato l’ottantenne incastrata nella vasca da bagno. Nonostante i giorni trascorsi in una posizione scomoda e senza alcun sostegno la donna è stata trovata in salute, ma per rifocillarsi ha chiesto ai soccorritori un bicchiere di latte.
LEGGI ANCHE: Rotola tutti i giorni dai gradini di una scalinata: l’insolito massaggio di un uomo cinese
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More