Meghan Markle, secondo le ultime notizie riportate dalla stampa inglese, sarebbe furiosa con la cognata Kate Middleton. Il motivo, secondo l’esperto, potrebbe apparire banale e riguarda il royal tour che il principe William e la moglie hanno svolto negli ultimissimi giorni. Ma per quale motivo gli impegni pubblici dei duchi di Cambridge renderebbero la moglie di Harry “furiosa”?
Nel Regno Unito nelle ultime ore non si parla d’altro che del tour reale di Kate Middleton e del principe William, che hanno attraversato il paese per ringraziare il personale medico e volontario impegnato nella lotta al covid. La loro iniziativa, però, secondo la biografa reale Angela Levin, avrebbe oscurato l’impresa del principe Harry e di sua moglie. Il presentatore di TalkRADIO Mike Graham ha affermato che Meghan Markle sarebbe “furiosa” per il fatto che i cognati stiano ottenendo pubblicità per il loro lavoro.
Leggere una notizia del genere potrebbe apparire un controsenso, dal momento che il principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di abbandonare la Famiglia Reale per dedicarsi al loro nucleo familiare. Secondo gli esperti, però, se Harry farebbe a meno della notorietà, la moglie non riesce a rimanere lontana dai riflettori: “Ho la sensazione che Harry se non fosse con lei sarebbe abbastanza felice di scomparire dalla vista e abbastanza contento di vivere una vita relativamente tranquilla“. Mike Graham, infatti, ha osservato che l’ex protagonista di Suits non ama vedere l’attenzione puntata su Kate e William e la cosa la renderebbe addirittura furiosa: “non può sopportarlo e oggi sarà ancora più arrabbiata vedendo William e Kate fare un tour di tre giorni nel Regno Unito, viaggiare in treno e incontrare persone. Loro saranno su tutti i giornali questa settimana e questo la farà impazzire“.
La biografa Levin ha aggiunto dell’altro, dichiarando che questa sfida nei confronti dei duchi di Cambridge appare molto “infantile“. D’altronde Harry e Meghan Markle sono lontani dalla regina Elisabetta, e il loro status all’interno della Famiglia Reale è più basso rispetto a quello dei cognati. La scrittrice ha anche notato un cambiamento radicale nel secondogenito di Carlo e Lady Diana: “Era un uomo così grande quando l’ho incontrato e ho trascorso più di un anno con lui. Ora sembra terrorizzato ogni volta che parla come se stesse per ricevere una sgridata da Meghan: accettare una cosa del genere non ha senso“.
LEGGI ANCHE: Detto Fatto torna oggi e cambia tutto: le novità dopo la polemica
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More