Senza di lei Una mamma per amica non sarebbe stato lo stesso. È una cuoca terribilmente pasticciona, ma di grande talento! È Sookie ST. James. È la migliore amica di Lorelai, la vediamo, infatti, sempre al suo fianco, pronta a sostenerla in qualunque occasione; insieme aprono anche una locanda: il Drangonfly Inn. Durante la prima stagione è una donna single, un po’ goffa, ma incredibilmente simpatica. Non pensa ad avere storie d’amore, le piace la sua vita così com’è. A un certo punto, però, si rende conto di provare un sentimento per il fornitore di frutta e verdura, Jackson. Proprio lui diventerà suo marito e padre dei suoi tre figli. Sookie ha un ruolo fondamentale nella narrazione e i fan converranno che senza di lei Una mamma per amica non avrebbe ottenuto lo stesso numero di consensi. Lorelai è perfetta, troppo; a volte autoreferenziale a livelli stratosferici e Sookie è costantemente lì a ridimensionarla, a riportarla con i piedi per terra. Questo è anche il motivo per il quale nel revival prodotto da Netflix Sookie appare, anche se per pochi minuti, ma la sua presenza era indispensabile. Avete visto com’è diventata oggi e cosa fa?
La fisicità della cara vecchia Sookie di Una mamma per amica è cambiata molto grazie alla famosa dieta chetogenica. Melissa McCarthy non è di certo la prima delle star di Hollywood a seguirla e i suoi effetti sono miracolosi. Questo tipo di dieta, definito assurdo e troppo rigido da molti, consiste in una drastica riduzione dei carboidrati. Nonostante le critiche sul suo nuovo stile di vita siano state tantissime, l’attrice si è rivelata essere molto felice e soddisfatta. Molto attenta ai problemi del peso corporeo all’interno dell’attuale società, la donna ha dichiarato al Sun: “Nel nostro paese c’è un’epidemia di ragazze e donne che si sentono male con se stesse basandosi su un modello rappresentato dallo 0,5% degli esseri umani.”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More