Per realizzare il suo ultimo film dal titolo The Midnight Sky, George Clooney ha perso molti chili e questo gli ha procurato non pochi problemi di salute. Come riportano le fonti estere come il New York Post e il Mirror, l’attore ha accusato una forte pancreatite causata proprio dalla perdita di peso tanto da rendere obbligatorio il ricovero. Nel suo ultimo prodotto cinematografico, laddove è sia attore che regista, il divo di Hollywood è un astronomo che sopravvive ad un evento apocalittico. Un ruolo che lo ha portato a perdere quasi 14 chilogrammi in poco tempo.
Dopo aver accusato dei fortissimi dolori allo stomaco, George Clooney è stato ricoverato alcune settimane fa anche se la notizia è emersa soltanto nelle ultime ore. A diffondere l’indiscrezione è stato proprio lo stesso attore tra le pagine del tabloid inglese Mirror. Clooney ha infatti rilasciato la seguente dichiarazione: “Forse ho provato a perdere peso troppo velocemente e non mi sono preso abbastanza cura di me stesso.”
L’attore era stato ospedalizzato a 4 giorni dalle riprese del film in cui interpreta uno scienziato solitario nell’Artico. Un ruolo molto difficile che ha portato George Clooney a calarsi completamente nel personaggio e lavorare in un contesto climatico molto complicato: “Eravamo su un ghiacciaio in Finlandia, cosa che ha reso il lavoro molto più arduo. Ma sicuramente mi ha aiutato con il personaggio.”
Nel corso degli anni sono stati molti i progetti ambizioni avviati da Clooney con interpretazioni magistrali di grande spessore. Esattamente come in questo suo ultimo film che è anche regista. E a proposito di tale ruolo, George Clooney non ha nascosto le difficoltà che ha dovuto affrontare: “Ci sono volute alcune settimane per migliorare. Come regista non è stato facile perché si ha bisogno di energie.”
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni 10 dicembre: Valeria abbandona lo studio
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More