Grande Fratello Vip, televoto a rischio tra account fake e voti dall’Estero

Si continua a parlare di account fake e voti provenienti dall’Estero per quanto riguarda il televoto del Grande Fratello Vip. E se nelle settimane scorse il problema sembrava riguardare solo i voti riferiti ad alcuni vip in particolare, adesso il ciclone è pronto a travolgere tutti i gieffini della casa. Ecco i dettagli della spinosa faccenda legata al GF Vip.

Grande Fratello Vip, televoto a rischio?

Il televoto del Grande Fratello Vip viene messo nuovamente in discussione da pesanti accuse. Al centro delle critiche mosse dal web, infatti, ci sarebbe la notizia secondo cui molti voti proverrebbero dall’Estero o da account fake. Se ciò fosse vero, infatti, sarebbero tantissimi i voti messi non validi, che potrebbero ribaltare i risultati ottenuto finora. Già qualche settimana fa, infatti, circolava voce che Adua Del Vesco fosse stata salvata dai voti provenienti dalla Spagna. Secondo quello che riporta Fanpage.it, però, il problema sarebbe esteso a tutti i vip della casa: ecco di cosa si parla.

Account fake, voti dall’Estero e chat di Telegram

Secondo quello che riporta Fanpage.it, dunque, ci sarebbero molti modi per condizionare il televoto del Grande Fratello Vip. Oltre che di voti provenienti dai Paesi esteri, però, si parla anche di chat di Telegram in cui gli utenti si riunirebbero e si coordinerebbero per dare più voti di quelli consentiti. E così si legge nelle chat di chi è riuscito ad inviare anche più di 1000 voti a testa. E non mancano anche i tutorial che indicano tutti i modi possibili per aggirare il regolamento. Ma come fanno alcuni utenti a ingannare il sistema di televoto messo a punto dal Grande Fratello Vip? Semplicemente votando con account fake creati tramite indirizzi mail temporanei. Per ottenere uno di questi indirizzi, a quanto pare, ci vuole davvero poco. La produzione interverrà in qualche modo? 

LEGGI ANCHE: Google stila la classifica delle parole più cliccate del 2020: riuscite a indovinarle?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa