Alessia Mancini e Flavio Montrucchio rappresentano insieme una delle coppie più solide e innamorate della televisione italiane. I due condividono la loro storia d’amore da ormai 18 anni e insieme hanno creato una bellissima famiglia insieme ai figli. Ma qual è il segreto della loro relazione così salda?
Alessia Mancini ha esordito nel 1994 nel mondo dello spettacolo, quando a soli 16 anni, è apparsa in uno dei programmi tv più iconici della storia della televisione: Non è la Rai. Da lì è iniziata per lei una promettente carriera, che l’ha vista al fianco di Gerry Scotti in Passaparola, ma anche nei panni di velina di Striscia la Notizia. I fan la adorano e sognano ad occhi aperti quando si parla della sua storia d’amore con Flavio Montrucchio. Insieme formano una coppia bellissima che sta insieme da quasi 20 anni. Per i due, accomunati da splendidi risultati nel mondo dello spettacolo, ben presto è arrivata la gioia di allargare la famiglia con i loro figli. Quando parlano della loro relazione si emozionano e i loro occhi brillano ancora, trasmettendo al pubblico tutta l’essenza del loro amore. Ma come si sono conosciuti?
Nel corso di un’intervista a Verissimo Flavio Montrucchio e Alessia Mancini hanno parlato del loro primo appuntamento. “Per me è stato un vero e proprio colpo di fulmine” ha dichiarato lui “ricordo che l’ho vista da lontano e ho detto wow”. La Mancini ha confermato che è stato amore a prima vista raccontando anche i dettagli del primo incontro: “Ero andata per accompagnare mia cugina che voleva conoscere lui, appena uscito dalla casa del Grande Fratello. Ero un po’ scocciata ma poi l’ho visto ed è stato un colpo di fulmine”.
Ma quando è stato il primo appuntamento ufficiale? Montrucchio, che si sarebbe presentato con 100 rose rosse, ha dichiarato: “Mi ha fatto un po’ penare. Io mi ero innamorato da subito, per me potevamo sposarci immediatamente e non c’era un limite ai regali”. Un vero e proprio amore a prima vista, che li ha visti presto raggiungere l’altare e che continua a far sognare migliaia di fan.
LEGGI ANCHE: Chi era davvero Papa Damaso I e perché è protettore degli archeologi? Il motivo curioso
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More