Elisa+Isoardi%2C+salta+il+ritorno+in+tv%3A+cancellato+il+nuovo+programma+della+conduttrice%3F
velvetgossipit
/2020/12/15/elisa-isoardi-salta-il-ritorno-in-tv-cancellato-il-nuovo-programma-della-conduttrice/amp/

Elisa Isoardi, salta il ritorno in tv: cancellato il nuovo programma della conduttrice?

Potrebbe saltare a sorpresa il ritorno di Check-Up su Rai Uno: ai box Elisa Isoardi

La sofferta apparizione nelle file di Ballando con le Stelle doveva essere l’anticamera del ritorno per Elisa Isoardi. Lo sforzo messo in atto per presenziare allo show di Milly Carlucci ha sicuramente premiato in termini di ascolti, con gli spettatori del talent appassionatisi agli sforzi e ai dolori (soprattutto fisici) dei concorrenti, come alla neonata coppia formata dalla conduttrice e dall’insegnante Raimondo Todaro. E proprio mentre il duo pare sciogliersi e lasciarsi alle spalle la complicità mostrata nel programma, la stessa conduttrice sembra a questo punto dover rivedere daccapo i propri piani per il futuro.

Bisognerà attendere ancora per il ritorno di Elisa Isoardi: cancellato Check-up, si tratta per un passaggio su Rai Tre della conduttrice

A dare conferma a una voce diffusa ormai da tempo ci ha dunque pensato Dagospia, secondo il quale il ritorno in tv da conduttrice di Elisa Isoardi sarebbe tutt’altro che dietro l’angolo. Nei mesi autunnali pareva ormai definito quello che avrebbe dovuto essere il nuovo impegno della presentatrice; una nuova stagione di Check-up, il noto show a tematica sanitaria da rilanciare idealmente a gennaio. Il talk informativo sembrava essere pronto a reincarnarsi in una versione concepita su misura per l’ex star di La Prova del Cuoco; a quanto sembra, tutto sembra però essere stato messo da parte, con la conduttrice di nuovo bloccata in attesa di novità.

Secondo il popolare blog, dietro la cancellazione del nuovo show di Elisa Isoardi ci sarebbero le polemiche scatenate dalla stessa conduttrice al termine della sua apparizione a Ballando Con le Stelle; scene non gradite ai piani alti Rai, decisi a questo punto a rivedere l’impego della popolare star del pomeriggio. A questo punto, le ipotesi porterebbero Isoardi altrove, abbandonando per il momento la collocazione su Rai Uno; l’idea sarebbe quella di dirottarla su Rai Tre, al fianco dell’amico Franco Di Mare. Piani comunque a lungo termine, ancora da definire.

LEGGI ANCHE Elisa Isoardi e Matteo Salvini, dopo anni la verità sulla rottura

Exit mobile version