Detto da loroPrimo Piano

Mattino 5, Francesco Oppini e la verità sui gesti affettuosi con Tommaso: “Mi sorprendo che debba passare come strano”

Ospite nel salotto di Mattino 5, l'ex gieffino ha parlato del suo rapporto con Tommaso Zorzi

Indubbiamente una delle maggiori scoperte del Grande Fratello Vip 5, Francesco Oppini è stato molto apprezzato dal pubblico. La sua uscita volontaria dalla casa ha suscitato malcontento da parte degli spettatori, ma non solo. All’interno del reality, infatti, c’è una persona in particolare che ha accusato il colpo più di tutti: Tommaso Zorzi. I due hanno stretto un rapporto di amicizia molto intenso, che li ha resi tra gli inquilini più seguiti di questa edizione. Ospite della trasmissione Mattino 5, condotta da Federica Panicucci, Oppini ha dunque parlato della sua esperienza all’interno della casa. Il 38enne figlio di Alba Parietti si è inoltre soffermato sul suo rapporto con il rampollo milanese.

Francesco Oppini: “Mi sorprendo che debba passare come qualcosa di strano”

Ospite nel programma mattutino condotto da Federica Panicucci, Francesco Oppini ha raccontato la sua esperienza all’interno del reality. Presente in collegamento anche Selvaggia Roma, ultima eliminata dal Grande Fratello Vip, e Vladimir Luxuria. L’ex deputata aveva già precedentemente lodato il comportamento del figlio di Alba Parietti, scrivendo un lungo post nel quale aveva apprezzato i gesti nei confronti di Tommaso Zorzi. Anche in questa occasione, Francesco Oppini non si è smentito, affermando: “Io mi sorprendo del fatto che, perché ci siano due orientamenti differenti, questo debba passare come qualcosa di strano“. Le parole del 38enne sono arrivate dopo che Federica Panicucci ha mostrato una clip nella quale i due si scambiavano gesti affettuosi, nella più totale naturalezza, come, Francesco Oppini dichiara, dovrebbe essere.

Mattino 5, Francesco Oppini afferma: “Tommaso era il primo in assoluto”

L’ex gieffino ha continuato, affermando quanto per lui sia importante mostrarsi affetto. Il fatto che in casa potesse avvenire nella più totale sicurezza è stato, per Francesco Oppini, fondamentale: “È  importante avere empatia e una relazione stretta con le persone cui ti trovi molto bene. Tommaso era il primo in assoluto“. Il 38enne ha dunque rimarcato il concetto, dichiarando di aver ricevuto inoltre dei complimenti per aver abbattuto delle barriere, andando oltre i pregiudizi. Il suo discorso ha trovato anche apprezzamento da parte di Vladimir Luxuria. Con le sue splendide parole, l’ex gieffino ha ribadito, con una naturalezza disarmante, ciò che ha ampiamente dimostrato nella casa e ciò che in molti, magari anche grazie a lui, stanno capendo: quel tipo di barriere, in realtà, non esistono.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio