Cose da Vip

Live – Non è la d’Urso, caso Maradona: parla Santiago Lara, il figlio illegittimo

La scomparsa di Diego Maradona ha sconvolto l’intero mondo del calcio e non solo. Il noto calciatore era molto apprezzato in televisione e spesso è finito anche al centro del gossip. Proprio lo scorso anno a Live – Non è la d’Urso era arrivato in studio dall’Argentina Santiago Lara, quello che si era annunciato come suo ‘figlio illegittimo‘. Il giovane 17enne era stato ospite da Barbara d’Urso per raccontare la sua storia e rivelare come ha scoperto di essere il figlio ‘segreto’ di Maradona. E ora, a distanza di un anno e in seguito alla morte del ‘padre’, Santiago è stato intervistato di nuovo a Live – Non è la d’Urso e ha lanciato un appello per scoprire se realmente Maradona fosse suo padre. Vediamo cosa ha dichiarato il ragazzo.

Santiago Lara rompe il silenzio a Live – Non è la d’Urso su Maradona: “Credo che lui sapesse di essere mio padre”

Nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso si è parlato di nuovo del ‘caso Maradona‘. Barbara d’Urso ha ripercorso insieme ai suoi ospiti in studio le ultime ore che hanno preceduto il decesso di Diego Maradona e non è mancata l’occasione per fare chiarezza su alcune questioni del passato. Infatti, la conduttrice ha nuovamente affrontato in diretta il ‘caso’ del suo presunto figlio illegittimo, Santiago Lara. Il ragazzo è stato, a distanza di un anno, intervistato di nuovo dalle telecamere di Live – Non è la d’Urso e ha colto l’occasione per lanciare un appello per scoprire se Maradona fosse realmente suo padre. 

Santiago Lara, infatti, ai microfoni di Live ha dichiarato di voler scoprire a tutti i costi la verità sulla sua presunta parentela con il noto calciatore argentino. “Sono determinato da quando abbiamo avviato l’iter per il riconoscimento nel 2004. Non vorrei chiedere la riesumazione della salma, ma se è l’unica soluzione per dimostrare che Diego Armando Maradona è mio padre, sono costretto“, ha dichiarato Santiago Lara. Aggiungendo: “Dall’età di 3 anni io so di essere suo figlio. Credo che Diego Armando Maradona sapesse di essere mio padre“. Il ragazzo sembra quindi determinato a far venire a galla tutta la verità. Non ci resta che attendere per scoprire nuovi sviluppi sull’intera vicenda.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa