Detto da loro

Maria De Filippi racconta l’episodio del passato: “Ero tesa come una corda e…”

Maria De Filippi è tra le conduttrici più famose e apprezzate della televisione italiana. La moglie di Maurizio Costanzo riesce sempre a mantenere un atteggiamento molto professionale, ma anche lei ogni tanto si lascia andare alle emozioni. Ed è stato proprio quello che è accaduto nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, nella quale Maria De Filippi ha deciso di raccontarsi a 360 gradi tra esperienze lavorative e rivelazioni personali. Tra i tanti argomenti toccati, la conduttrice di C’è Posta per Te ha anche parlato del rapporto con suo figlio Gabriele. Ma vediamo meglio cosa ha raccontato Maria De Filippi.

Maria De Filippi racconta il suo primo incontro con suo figlio Gabriele: “Era come andare a un esame a cui non ti puoi preparare”

Maria De Filippi, di recente, ha voluto raccontarsi senza filtri durante una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. E tra i tanti argomenti affrontanti, la conduttrice di Uomini e Donne ha parlato anche del rapporto con Gabriele, il suo figlio adottivo. Nel dettaglio, Maria De Filippi ha raccontato il primo incontro avuto con il ragazzo, definendolo come uno dei giorni della sua vita che l’hanno messa di più alla prova. “Quando ho incontrato per la prima volta Gabriele lui aveva 10 anni, io ero tesa come una corda di violino, era come andare a un esame a cui non ti puoi preparare“, ha dichiarato la conduttrice.

E anche se in televisione appare sempre molto sicura di sé e determinata, Maria De Filippi ha ammesso di aver provato sentimenti di insicurezza durante il primo incontro con suo figlio. “Pensavo: e se gli faccio schifo?“, ha raccontato senza alcun filtro la conduttrice di Canale 5. Fortunatamente, la cose tra i sue sono andate molto bene e adesso hanno un bellissimo rapporto. Gabriele Costanzo ora ha 28 anni e lavora alla Fascino insieme a sua madre, alla quale è molto legato.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso furiosa interrompe la diretta: “Scusate, troppo nervoso”, che succede?

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa