Ragazza di 24 anni sposa la sua valigetta: “Mi sono innamorata e…”

Rain Gordon è una ragazza di 24 anni con una passione smisurata per moltissimi oggetti. Il suo amore per le cose inanimate è diventato talmente grande da decidere di sposare la sua valigetta. La ventiquattrenne racconta di aver conosciuto il suo futuro sposo in un negozio di ferramenta e di essersi innamorata follemente di “lui” solo con il passare del tempo. A rivelare la storia della giovane russa è il Mirror; sul tabloid si leggono i particolari della relazione tra Rain Gordon e la sua valigia di metallo e i dettagli che hanno accompagnato la ragazza nella fase dell’infatuazione fino all’innamoramento.

L’amore “folle” per gli oggetti

La giovane insegnante di origini russe ha pensato di condividere la sua storia sui social per diffondere la conoscenza su ciò che si definisce oggettofilia. La ventiquattrenne si dichiara romanticamente attratta dagli oggetti; il suo desiderio era di sposare la valigetta che per lei è diventata l’amore della sua vita. La giovane ha confessato di sentirsi attratta dalle cose inanimate sin da ragazzina e solo con la maturità ha capito quanto forte fosse la sua passione. Il tutto è culminato con un matrimonio, la donna ha infatti deciso di sposare la valigia che ama.

Rain Gordon sposa la valigia

La cerimonia nunziale si è svolta a giugno del 2020 ed è stata celebrata da un amico online; al matrimonio erano presenti anche testimoni e fedi nuziali. La ventiquattrenne ha rivelato che, sebbene in passato avesse avuto relazioni con uomini, si è trovata ad essere sempre più attratta dagli oggetti che dalle persone. Sui suoi social la donna rivela: “La mia passione per gli oggetti è iniziata all’età di otto anni. Fin dalla mia infanzia credevo che gli oggetti avessero un’anima così come tutto ciò che ci circonda“. Infine parlando del suo grande amore (la valigia), che ha chiamato Gideon, Rain Gordon ammette: “Mi sono resa conto che, poco alla volta, mi stavo innamorando. E così è arrivato il primo abbraccio e il primo bacio“. Alla fine la ventiquattrenne conclude la sua storia dichiarando: “Per me, gli oggetti, anche se non mi piace molto usare questa parola, sono davvero migliori delle persone“.

LEGGI ANCHE: Il novello sposo è analfabeta: la sposa interrompe il matrimonio e…

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone
Tags: CoppiaSposa

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa