Bufera nella casa del Grande Fratello Vip, Filippo Nardi ha scritto una pagina del reality da censura. Le frasi rivolte a Maria Teresa Ruta hanno lasciato telespettatori e produzione senza parole. Nei prossimi giorni si deciderà come agire, al momento, però, c’è solo grande delusione.
Definirlo scivolone sarebbe riduttivo. Nardi ha rivolto a Maria Teresa Ruta, che in quel momento dormiva a bocca aperta, delle frasi di cattivissimo gusto. Nessuna scusante. Il pubblico chiede la squalifica immediata; certamente gli autori e Alfonso Signorini saranno all’opera per capire come e quando procedere. Nel frattempo lo sdegno del popolo del web ha superato i confini social; queste frasi non sono più un gioco con e senza telecamere. Nardi ha preso di mira, già da qualche tempo, Maria Teresa Ruta, ma ecco le frasi incriminate: “Mi fa proprio vomitare” e poi guardandola ha perseverato: “Se fosse l’ultima donna sulla faccia della terra, solo una sveltina, solo la punta…”. Qualcosa che nessuno avrebbe voluto ascoltare. Mai.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More