Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco hanno raccontato del loro, all’epoca, matrimonio segreto al settimanale Diva e Donna. I due sono convolati a nozze nel 2013, quando aspettavano Mattia. Per inciso, Arcuri ha anche confidato che non è stato facile avere il suo bambino. Tornando alla festa, marito e moglie hanno raccontato i dettagli della cerimonia e hanno anche aggiunto che, per loro, sarebbe bellissimo poter replicare in Italia, con un cerimonia religiosa.
Si diceva che si sono sposati a Las Vegas nel 2013, ma solo adesso hanno scelto di raccontare il loro giorno più bello. In un’estratto dell’intervista si legge: “Quando la cerimonia è finita sono partite le fontane insieme con la musica. E poi è stato bello rimettermi l’abito e partecipare a una delle feste a tema che fanno nei grandi alberghi con sposi provenienti da tutto il mondo. Io adoro Las Vegas, è un posto surreale, un continuo show, sembra il paese dei balocchi”. Insomma, un sogno ad occhi aperti. Per non parlare del viaggio di nozze… la meta? Le bellissime e sempre sognate Hawaii.
A distanza di anni, il ricordo è ancora vivido per Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco. Il marito ha 42 anni ed è un imprenditore. I due si sono conosciuti circa tre o quattro anni prima di convolare a nozze. Tra loro è sempre emersa una grande complicità, un grande amore. Staremo a vedere se presto decideranno di convalidare le nozze in Italia con amici e parenti che, all’epoca, sapevano del matrimonio segreto, ma non erano presenti! Attendiamo con ansia di poter rivedere Manuela Arcuri percorrere la navata in un abito da sposa e con un bellissimo bouquet tra le mani.
Leggi anche: Francesco Oppini è uscito dal GF Vip per il fidanzato di Alba Parietti? “Mamma è un cogl**ne!”, lo scherzo de Le Iene
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More