Di solito è lui a intervistare i suoi ospiti al Maurizio Costanzo Show e non solo, ma questa volta Maurizio Costanzo ha deciso di raccontarsi a cuore aperto in una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano. Il conduttore ha messo a nudo tutti i suoi pensieri, dall’ambito lavorativo alla sua vita privata e sentimentale. Ecco cosa ha rivelato.
Maurizio Costanzo ha deciso di raccontarsi a 360 gradi, tra ambito lavorativo e vita privata, in una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano. Il conduttore ha parlato anche del rapporto con i suoi tre figli, ma soprattutto del suo matrimonio con Maria De Filippi. “Io penso di essere stato un padre attento, con i miei figli ci vediamo tutti i giovedì a pranzo insieme“, ha dichiarato Maurizio Costanzo. Il conduttore ha poi continuato il suo discorso parlando di sua moglie: “È molta precisa e scrupolosa sul lavoro, molto più di me. Io mi affido di più al caso, alla fortuna. Maria è una professionista straordinaria“.
Eppure, di tempo ne è dovuto passare prima che Maurizio Costanzo trovasse la donna della sua vita e anche lui stesso lo ha ammesso. “Forse ci ho messo un po’ di tempo […], sono arrivato al quarto matrimonio per trovare la donna giusta“, ha dichiarato il conduttore di Canale 5. Ma adesso che l’ha trovata non se la lascia di certo sfuggire, il loro matrimonio, infatti, procede a gonfie vele. E anche se entrambi siano spesso molto impegnati con il loro lavoro, negli anni, Costanzo ha ammesso di essere riuscito a trovare il giusto compromesso tra ambito lavorativo e privato. Il conduttore stesso ha dichiarato: “Il lavoro non ha cannibalizzato la mia vita, credo di essere riuscito a trovare un equilibrio ed è una grande fortuna“.
Inoltre, Maurizio Costanzo non ha potuto fare a meno di parlare anche del suo Maurizio Costanzo Show, ironizzando: “La mia fortuna è che si chiama come me e nessuno può fare il Maurizio Costanzo Show al mio posto“. Il conduttore ha poi spiegato di aver ‘rubato’ l’idea a un talk show americano, ma poco importa perché il suo programma da diversi anni riscuote molto successo e questo è ciò che conta. Costanzo ha infine anticipato che a marzo tornerà con la sua messa in onda e spera di avere un giorno tra i suoi ospiti anche il Papa, staremo a vedere.
Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More