Cruis dal The Sun, ha dimostrato di essere molto legato al proprio mestiere e ha anche posto l’accento sull’importanza di evitare i possibili contagi da Covid-19 per non compromettere il lavoro svolto fin qui. Attualmente, come è noto, è impegnato nelle riprese di Mission Impossible 7; per settimane ha girato nel centro della Capitale italiana, ora è a Londra. Proprio lì, tra Tower Bridge e l’abbazia di Westminster, Tom Cruise si è reso protagonista di uno sfogo importante con chi della troupe non ha rispettato le norme anti-covid.
Quello nell’audio pubblicato dal The Sun è un Tom Cruise rigido, severo e assolutamente nella ragione. Cruise ha infatti dimostrato di essere molto assennato e di non riuscire a trattenersi quando nota che qualcosa non vada per il verso giusto. Ecco le sue parole: “Siamo un modello perché Hollywood fa i film grazie a noi. La sera sono sempre al telefono con ogni compagnia di assicurazione e produttori che ci prendono come riferimento. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro. Non voglio più vedere cose del genere, mai più. E se succede di nuovo siete licenziati”. Parole dure, ma che rispecchiano assolutamente la verità delle attuali circostanze.
Tom Cruise non si è risparmiato e ha continuato: “Non avete scuse. Andate a dirlo a chi sta perdendo la casa perché la nostra industria sta chiudendo. Non si riuscirà a mettere cibo sulle loro tavole o a pagare le rette per il college. Ogni notte vado a letto con questo pensiero, il futuro di questa industria”. Insomma, l’eroe di Mission Impossible ha chiarito il punto in maniera indelebile, difendendo con le unghie e con i denti il cinema, che ha subito un importante contraccolpo con la pandemia.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta lo staff in rivolta: “Nessuna quarantena!”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More