La scuola di Amici ha aperto i battenti solo da poche settimane, ma già sembra esserci molto feeling tra i vari concorrenti. Tra i partecipanti a quest’edizione sicuramente Giulia è tra le protagoniste indiscusse. La giovane ballerina ha mostrato di avere una grande personalità e già ha fatto scoppiare un nuovo gossip all’interno della scuola di Amici. Infatti, sembra proprio che Giulia si sia innamorata di un suo compagno di avventura. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.
Sui social erano già molti i telespettatori che avevano scommesso sulla nuova possibile coppia di quest’edizione, quella formata da Giulia e Sangiovanni. Il pubblico ha subito notato la complicità che c’era tra i due ragazzi e non si sbagliava. Infatti, la giovane ballerina pare sia completamente cotta del suo compagno di avventura. Negli ultimi giorni, i due hanno passato molto tempo insieme e si stanno conoscendo sempre di più.
Ma al pubblico non è sfuggito un dettaglio. Infatti, Sangiovanni sembra che abbia una fidanzata all’esterno della scuola di Amici che lo stia aspettando e supportando da casa. Eppure, il ragazzo continua a riservare attenzioni ‘speciali’ per la sua compagna di scuola. Proprio in un recente daytime, Giulia si è confessata con Rosa e Martina su ciò che le sta accadendo. La ragazza ha ammesso di provare dei sentimenti per Sangiovanni, ma che non è sicura di identificarli sotto il termine ‘amore’. Giulia, infatti, non è mai stata innamorata nella sua vita e quindi per lei sarebbe la prima volta.
E sembra che del loro rapporto ‘speciale’ se ne siano accorti anche gli altri concorrenti di Amici. Infatti, anche Simone si è mostrato molto incuriosito dal nuovo gossip scoppiato nella scuola. In tantissimi si chiedono come andrà a finire tra Giulia e Sangiovanni: si lasceranno andare ai loro sentimenti oppure il cantante resterà fedele alla sua fidanzata? Tutti sono curiosi di scoprirlo, quindi non ci resta che attendere per vedere quello che accadrà.
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More