GF+Vip%2C+Pierpaolo+Pretelli+svela+un+drammatico+retroscena%3A+%26%238220%3BHo+un+blocco+con+le+donne%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/12/18/gf-vip-pierpaolo-pretelli-sulla-gregoraci-ho-un-blocco-con-le-donne/amp/

GF Vip, Pierpaolo Pretelli svela un drammatico retroscena: “Ho un blocco con le donne”

Pierpaolo Pretelli si sfoga su Elisabetta Gregoraci e fa un'inedita rivelazione

Da quando Elisabetta Gregoraci ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli è apparso molto diverso agli occhi di tanti telespettatori e non solo. Infatti, anche i suoi coinquilini hanno notato in lui un certo cambiamento. Se prima il gieffino riservava gran parte delle sue attenzioni per l’ex moglie di Flavio Briatore, adesso sembra essere diventato molto più scherzoso con tutti e trascorre anche più tempo con gli altri concorrenti. E proprio durante una chiacchierata con i suoi compagni di avventura, Pierpaolo Pretelli ha svelato un clamoroso retroscena che spiegherebbe il motivo per il quale con Elisabetta Gregoraci le cose non hanno mai funzionato.

Pierpaolo Pretelli in lacrime ammette: “Quando inizio ad avere un rapporto più intenso, mi blocco”

Un lungo sfogo quello al quale si è lasciato andare Pierpaolo Pretelli mentre chiacchierava con i suoi coinquilini. Il modello è tornato a parlare di Elisabetta Gregoraci per provare a capire quale sia stato il motivo per il quale tra di loro non ha mai funzionato. E proprio mentre affrontava il discorso, Pierpaolo Pretelli ha rivelato un drammatico retroscena.

Il gieffino ha, infatti, ammesso: Con Elisabetta ho provato cose che si provano all’inizio. Quando però inizio ad avere un rapporto più intenso, mi blocco. C’è un punto in cui non riesco ad andare avanti“. Una confessione che ha lasciato sorpresi anche i suoi coinquilini. Pierpaolo Pretelli ha poi continuato: “Fuori, da quando sono single ho conosciuto delle ragazze, ma poi non riesco. Questo mi fa pensare che ho dei problemi da risolvere. Forse sono distruttivo per la coppia“.

Il modello ha cercato di capire quali fossero i suoi problemi con le donne. “Io sono uno che dà tanto, ma allo stesso tempo sono pesante. Pretendo tante attenzioni e certezze perché fondamentalmente sono insicuro. Mi blocco perché non riesco a innamorarmi“, ha dichiarato Pierpaolo Pretelli, non riuscendo addirittura a trattenere le lacrime. I suoi coinquilini lo hanno allora consolato e hanno provato a dargli qualche consiglio a riguardo. Chissà se Pierpaolo Pretelli riuscirà mai ad affrontare questo suo blocco, forse deve solo attendere che la donna della sua vita arrivi a bussare alla sua porta. Staremo a vedere.

Exit mobile version