E’ già arrivata a conclusione l’annuale settimana dedicata alla Maratona Telethon, che nella serata del 19 dicembre potrà godersi il suo gran finale con l’appuntamento forse più importante: una diretta in prima serata dagli studi di I Soliti Ignoti, con una puntata speciale condotta in prima persona da Amadeus. Compito del conduttore forse di maggior successo nell’intera rete, quello di assicurare una conclusione degna all’importante settimana di programmazione Rai dedicata alla ricerca sulle malattie rare; un percorso improntato alla beneficenza e alla sensibilizzazione, apertosi con uno show dedicato condotto da Gigi D’Alessio, e ora pronto a salutare per un altro anno.
A segnare il gran finale della campagna sarà dunque I Soliti Ignoti – Speciale Telethon, show dal nome esplicativo destinato per una volta alla prima serata. Il gioco pre-serale condotto da Amadeus non è nuovo a reinventarsi per appuntamenti importanti, modificando la propria struttura oltre le tre ore di durata; l’episodio speciale in onda il 19 di dicembre seguirà questo schema, prendendo il collegamento a partire dalle ore 20:35 al Teatro delle Vittorie e andando avanti fino a sera inoltrata.
Poco o nulla si sa in merito ai personaggi che saliranno su palco dei Soliti Ignoti -Speciale Telethon, sul cast del quale vige al momento totale riserbo. Secondo il comunicato Rai, il conduttore darà il benvenuto sul palco a diversi vip, chiamati in qualità di ospiti o concorrenti a partecipare attivamente. Spazio sarà dato alla gara vera e propria, che vedrà le star protagoniste cimentarsi nell’iconico gioco delle identità. Il ricco montepremi non sarà ovviamente consegnato al vincitore, ma devoluto a Telethon nel gran finale della serata.
LEGGI ANCHE I Soliti Ignoti da record, l’annuncio di Amadeus: “Cifra più alta mai vinta”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More