Royal Gossip

Meghan Markle ha diviso Harry da Kate e William: “Si sono massacrati tra loro”

Meghan Markle e il principe Harry hanno avuto un cattivo rapporto con il principe William e Kate Middleton fin dall’inizio? Parlando con True Royalty TV , il commentatore reale Dan Wootton ha raccontando tutta la verità rivelando dettagli inediti.

Harry e Meghan Markle contro William e Kate Middleton: tutta la verità

Quale è la verità sulla frattura tra i Cambridge e i Sussex? Un esperto in faccende reale, Dan Wootton, ha affermato che non è stata una “sorpresa per nessuno che Meghan Markle abbia progettato una divisione tra il principe Harry e suo fratello e sua cognata“. Sebbene l’ex attrice non sarebbe stata l’unica responsabile della rottura del rapporto tra i membri della famiglia reale, avrebbe la “tendenza a litigare con coloro che le sono vicini. Lei litiga praticamente con chiunque le sia vicino, compresi i suoi parenti di sangue“. Fin dal suo fidanzamento con il secondogenito del principe Carlo, infatti, si è distaccata anche dal padre e dal resto della sua famiglia, esclusa la madre Doria Ragland.

Le parole dell’esperto: “Si sono massacrati a vicenda fin dall’inizio”

Alla base della rottura tra il principe Harry e il fratello William, dunque, ci sarebbero problemi legati anche alla presenza di Meghan Markle e al suo carattere litigioso. L’ex attrice di Suits e i cognati, infatti, non si sarebbero mai capiti fino in fondo e avrebbero avuto un atteggiamento negativo fin dall’inizio. Come ha sottolineato Dan Wootton nel corso del suo intervento nella trasmissione televisiva inglese “non è una sorpresa che Meghan Markle abbia creato una divisione tra il principe Harry e le persone a cui è stato più vicino e su cui ha fatto affidamento per tutta la vita. Prima era così vicino al fratello William e a Kate Middleton! Non sto dicendo che si può incolpare Meghan soltanto per la fine di quella relazione. Penso che entrambe le coppie si siano massacrate a vicenda nel modo sbagliato fin dall’inizio”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, chi saranno le conduttrici al fianco di Amadeus? Spuntano i primi nomi

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

18 ore Fa

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

2 giorni Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

2 giorni Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

2 giorni Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

2 giorni Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

2 giorni Fa