Daydreamer+non+va+in+onda%3A+quando+riprender%C3%A0+la+soap+turca%3F+Svelata+la+data
velvetgossipit
/2020/12/20/daydreamer-sospeso-non-va-in-onda-quando-torna-la-data/amp/

Daydreamer non va in onda: quando riprenderà la soap turca? Svelata la data

Daydreamer cambia (di nuovo) programmazione: stop per le feste natalizie

Daydreamer ha avuto un successo pazzesco e inaspettato qui in Italia. Proprio per questo, dopo il periodo estivo, la Mediaset aveva deciso di mantenere la soap turca anche nel palinsesto invernale. E i fan della fiction non hanno potuto che esultare per la nuova programmazione, regalando alla serie altissimi ascolti. Proprio qualche settimana fa, la Mediaset aveva così deciso di fare un altro ‘regalo’ a tutti i telespettatori annunciando di voler riproporre Daydreamer dal lunedì al venerdì. Ma purtroppo nel giro di qualche giorno è tutto cambiato e già nella giornata di oggi, 20 dicembre, non vedremo le avventure amorose di Can e Sanem. Ma fino a quando resterà in pausa la soap turca? Ecco finalmente svelata la data di ripresa della messa in onda. 

Quando torneranno in onda Can e Sanem? Ecco la data della ripresa dei nuovi episodi

Già da questa domenica 20 dicembre, per il dispiacere dei tantissimi fan della serie, Daydreamer – Le ali del sogno non andrà in onda. La Mediaset ha, infatti, deciso di proporre un film natalizio al suo posto. Come tutti ben sappiamo, con le feste di Natale il palinsesto può subire alcune variazioni e molti dei programmi solitamente vengono mandati in pausa, per poi riprendere la loro messa in onda con il termine di tutte le festività. Ed è toccata la stessa sorte anche a Daydreamer.

Ma Mediaset ha già annunciato quando la soap turca tornerà con la sua regolare programmazione. La data prevista per la ripresa della messa in onda è giovedì 7 gennaio in prima serata. E, successivamente, la fiction tornerà al solito appuntamento della domenica pomeriggio. Ma nel 2021 ci saranno anche altre novità per le fan di Can Yaman. Infatti, su Mediaset approderà la nuova serie tv dell’attore, Bay Yanlis. Ancora non si hanno notizie certe sulla programmazione, ma probabilmente i nuovi episodi inizieranno la loro messa in onda al termine di Daydreamer. La soap è composta da circa 150 episodi qui in Italia ed essendo arrivati alla puntata 93 non manca molto a scoprire come finirà la storia tra Can e Sanem. Insomma, il 2021 porterà tante belle novità, non ci resta che attendere.

 

Exit mobile version