GF Vip, Cecilia Capriotti prende in giro Elisabetta Gregoraci: “Per fortuna non sono…”

Il modo in cui è stata accolta Cecilia Capriotti nel corso della ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip, rimane uno dei momenti più salienti della scorsa puntata. Alfonso Signorini aveva chiesto a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di accogliere la Capriotti nella Casa con “cattiverie” di ogni tipo. I due vip – perfettamente calati nei ruoli dettati dal conduttore – non hanno badato a freni nel sottolineare la presenza della Capriotti osservandola con sufficienza. E tra le varie battute scherzose, la Orlando guardando la new entry non ha potuto non soffermarsi sui suoi bracciali, paragonando lo stile della Capriotti con quello della Gregoraci. Ovviamente lo scherzo è stato ben accolto dalla nuova concorrente anche se, nelle ultime ore è arrivata la risposta della showgirl.

Le parole di Cecilia Capriotti

L’attrice, nonché attuale concorrente del GF Vip, mentre era a tavola con Giulia Salemi e Samantha de Grenet ha raccontato i particolari dello scherzo di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando non appena è entrata nella Casa. Nonostante si sia trattato di un “simpatico” siparietto, la Capriotti ha fatto sapere di non avere alcun desiderio di essere uguale ad Elisabetta Gregoraci. “Quando Stefania mi ha detto che con quei bracciali non sarei stata mica la Gregoraci, io volevo dire: ‘Ma per fortuna non sono la Gregoraci‘. Non è che mi ha detto: ‘Non sei Sophia Loren’ , con tutto il rispetto, ma dai. Alfonso è proprio tremendo. Me l’ha combinata subito appena sono entrata.”

Insomma, la showgirl ha voluto precisare alcuni punti che avrebbero infastidito, seppur velatamente, la stessa Capriotti parlandone a tavola con alcune donne del GF Vip. C’è da chiedersi ora cosa avrà pensato Elisabetta Gregoraci. Ma soprattutto se, Alfonso Signorini avrà intenzione di cogliere questa sua riflessione per parlarne nel corso della prossima puntata.

LEGGI ANCHE: Guai per Rosalinda al GF Vip? Il fidanzato smette di seguirla sui social e…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa