Principe+William%2C+la+scenata+con+la+ex+fidanzata%3A+Kate+Middleton+a+bocca+aperta
velvetgossipit
/2020/12/20/principe-william-la-scenata-con-la-ex-fidanzata-kate-middleton-a-bocca-aperta/amp/

Principe William, la scenata con la ex fidanzata: Kate Middleton a bocca aperta

Se il principe Harry è sempre stato considerato la “testa calda” della Famiglia Reale inglese, del principe William si è sempre detto il contrario. Eppure, stando a quello che riportano alcuni aneddoti inediti, anche il marito di Kate Middleton avrebbe un temperamento irascibile. Alcuni tabloid inglesi, ad esempio, riportano nelle ultime ore un episodio in cui avrebbe perso la pazienza davanti a tutti con la sua ex fidanzata.

Principe William, la sfuriata con la ex fidanzata

Ai tempi in cui frequentava il college, il principe William ha avuto diverse relazioni amorose prima di conoscere Kate Middleton. Tra le ragazze con cui era stato fidanzato, anche se per breve tempo, c’era una tale Carly Massy-Birch. Una sera, però, sarebbe accaduto l’inaspettato e il principe si sarebbe ritrovato nella stessa stanza con la sua ex e con la Middleton, che frequentava in segreto da poco. Alla festa tra collegiali erano presenti molti amici che hanno raccontato cosa è successo e perché in quell’occasione ha perso la pazienza.

La prima volta in cui è venuto allo scoperto con Kate Middleton

Come racconta la scrittrice Katie Nicholl, in The Making of a Royal Romance, durante la festa fu proposto di giocare a “non ho mai…”, un gioco molto popolare in cui a turno si deve ammettere una verità. La ex del principe William, che sapeva della sua relazione segreta con Kate Middleton, gli lanciò una sfida e quando toccò a lei disse: “Non ho mai frequentato due persone che si trovano in questa stanza” sapendo che a quel punto lui avrebbe dovuto dare conferma davanti a tutti della sua nuova storia d’amore.

Secondo quello che riportano i presenti, dunque, a quel punto William si sarebbe infuriato con la sua ex fidanzata e, davanti agli occhi increduli di Kate Middleton, avrebbe detto: “Non posso credere che tu lo abbia fatto davvero!”. Stando alle parole della Nicholl, dunque, quella sarebbe stata la prima volta in cui il primogenito di Carlo e Lady Diana ha ammesso pubblicamente di frequentare Kate Middleton.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Zucchero fa una proposta a Mara Venier: “Vieni! Siamo pericolosi io e te”

Exit mobile version