Cisterna piena di rifiuti esplode in mezzo alla strada: passanti ricoperti di liquami

Un imprevisto sconcertante ha fatto vivere momenti di panico e disgusto ad alcuni passanti. Una cisterna di rifiuti è infatti esplosa in strada, distribuendo liquami ovunque. La vicenda è avvenuta a Hechi, in provincia di Guangxi in Cina. Secondo il racconto dei testimoni, un camion pieno di escrementi è scoppiato all’improvviso, sommergendo tutto l’isolato circostante e le persone che si trovavano nei pressi del veicolo. Le sostanze di scarto, puzzolenti e putrite, hanno ricoperto ogni negozio e tutta la gente intorno.

Come è avvenuto lo scoppio

A quanto pare il camion cisterna trasportava rifiuti prelevati dalle fosse settiche della zona. Secondo la ricostruzione dei fatti, qualcuno ha ipotizzato che il trasporto potrebbe essere avvenuto senza particolari misure di sicurezza e precauzioni. Resta tuttavia ancora un mistero la causa scatenante che ha condotto all’esplosione. A risentire maggiormente dell’accaduto, oltre tutti i passanti occasionali, le attività commerciali che si sono viste ricoprire di liquame insegne e vetrine. Dalle testimonianze raccolte dalla stampa locale, ogni angolo della strada ed ogni centimetro del corpo delle persone era ricoperto da una sostanza marrone e puzzolente.

Le conseguenze causate dall’esplosione della cisterna

L’esplosione del camion ha coinvolto proprio tutti, compresi gli scooter e le macchine parcheggiati ai lati della strada. Da alcune immagini postate dai testimoni e riportate dal sito chinasmack.com, che ha anche raccontato i dettagli della notizia, è possibile vedere la reazione sconcertata di tanti dei presenti. Dopo lo scoppio improvviso della cisterna infatti, molti tra i malcapitati protagonisti della vicenda hanno cercato di scappare, altri si sono coperti naso e bocca nel tentativo di non ingerire gli scarti disgustosi. L’esperienza vissuta sembra essere stata assolutamente sconcertante, ma tuttavia nonostante l’ondata di liquame diffusasi ovunque, nessuno dei presenti è rimasto ferito. Resta ancora un mistero però scoprire cosa abbia causato un’esplosione così violenta.

LEGGI ANCHE:  Una fogna esplode all’improvviso e sommerge tutto con gli escrementi: disgusto tra i presenti

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa