Nel furore della polemica tra Morgan e Amadeus, mancava all’appello la voce più importante all’interno del grande dibattito che in queste ore ha acceso le selezioni di Sanremo 2021. Inizialmente rimasto in silenzio, Bugo ha infine deciso di intervenire, motivando una volta per tutte il suo coinvolgimento nella nuova edizione del Festival. Un coinvolgimento senza dietrologie, come aveva inizialmente accusato l’ex amico Morgan, e che lo vedrà tornare sul palco dell’Ariston a un anno dalla celebre sfuriata in diretta dell’edizione 2020.
Discutendo con Fanpage a proposito delle numerose polemiche di questi giorni, Bugo ha scelto di tagliar corto: “Ho semplicemente presentato una canzone ad Amadeus per Sanremo 2021“, le sue parole. “A lui e alla commissione è piaciuta molto. Non ha voluto dirmi niente, se non che era innamorato del mio nuovo brano. Io, da parte mia, non ho certo pensato al caso dello scorso anno”. Uno scambio di materiale completamente alieno alla vicenda-Morgan, come anche la scelta di riservare al musicista un posto tra i Big per il secondo anno di fila. “Il mio lavoro è la musica“, ha chiarito il cantante. “Sanremo è il festival della canzone, il resto è solo fumo“.
Il prossimo marzo, Bugo si presenterà dunque a Sanremo 2021 senza rabbia o rancore, con la serenità di chi sa di non aver nulla da dimostrare. “Io mi considero sempre un esordiente“, ha raccontato in chiusura di intervista, forse con una punta di veleno. “Voglio restare curioso, con i piedi per terra, non perdere la testa. Il più grande pericolo per un artista è sempre quello di sentirsi su un piedistallo“.
LEGGI ANCHE Sanremo 2021, Amadeus sbotta e risponde a Morgan: “Dice cose non vere”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More