Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alessandra Mussolini pronta a lasciare tutto per la danza, di Stefano Bettarini al vetriolo con Alfonso Signorini, di Maria De Filippi super ospite di Verissimo e della programmazione televisiva prevista per questa sera.
ALESSANDRA MUSSOLINI: “Basta politica, ora mi dedico alla danza” così Alessandra Mussolini ha voluto far sapere che sta voltando pagina e che adesso dedicherà tutta se stessa a una nuova attività, una nuova passione. a Il Tempo Mussolini ha raccontato di aver scoperto, grazie alla danza, una parte di sé che le piace moltissimo. Il colpo di fulmine è avvenuto a Ballando con le stelle: “È stata è stata un’esperienza fantastica non avevo mai ballato prima e non è che avessi fatto corsi di danza o cos’altro. È stata una esperienza anche estrema, a suo modo, perché dovevi imparare una coreografia da professionista. Mi ha fatto conoscere tanti aspetti della mia personalità che ancora non conoscevo o magari erano rimasti nascosti”. Un imprinting impossibile da trascurare.
STEFANO BETTARINI: Non ci sta, Bettarini non si arrende. Non ha bestemmiato al Grande Fratello Vip, tiene a ribadirlo. Sottolinea anche che pensa siano stati adottati due pesi e due misure. Bettarini non ha peli sulla lingua e tramite le sue storie IG ha ripostato alcune immagini del Grande Fratello Vip dove si vedono i concorrenti fare e dire cose, a suo dire, sanzionabili. Come un intercalare di Sonia Lorenzin, l’episodio inerente alla frase di Paolo Brosio e le parole di Cristiano Malgioglio a Giacomo Urtis. Come finirà? Signorini vorrà replicare?
MARIA DE FILIPPI: Sono rare, ma per questo preziosissime, le volte in cui Maria De Filippi decide di confidarsi attraverso delle interviste. Sabato 26 dicembre tornerà nello studio di Verissimo e tornerà a chiacchierare con Silvia Toffanin. Un’intervista attesissima.
STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1Ulisse: il piacere della scoperta – Gerusalemme ai tempi di Gesù Rai 2 Alla ricerca di Nemo, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Stasera Italia – Speciale, Canale 5 Fratelli Caputo – Stagione 1 Episodio 2, Italia 1 Le Iene presentano – L’incredibile viaggio di Marika. Buona visione!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More