Quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno deciso di interrompere la loro relazione, i fan della coppia sono rimasti senza parole. Da tempo i due raccontavano di avere dei problemi, ma sembrava che li stessero risolvendo. Poi è arrivata la notizia della rottura definitiva. Nessuno dei due ha mai voluto ferire l’altro, stando a quanto si apprende dalle loro parole, ma non sono più riusciti a comunicare. Anna Tatangelo ha spiegato a Vanity Fair, qualche tempo fa, le motivazioni che l’hanno spinta a un no definitivo.
Durante una lunga intervista a Vanity Fair, come anticipato, Anna Tatangelo ha svelato alcune delle ragioni che l’hanno portata a chiudere definitivamente la storia d’amore con Gigi D’Alessio: “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata. Resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia”.
Poi Tatangelo ha spiegato come hanno deciso di gestire la separazione nei confronti del figlio: “Lui non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici. Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More