Katia+Follesa+a+Verissimo+confessa+in+diretta%3A+%26%238220%3B%C3%88+stata+una+galera%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/12/27/katia-follesa-a-verissimo-confessa-e-stata-una-galera/amp/

Katia Follesa a Verissimo confessa in diretta: “È stata una galera”

Katia Follesa si racconta a Verissimo e parla per la prima volta della sua esperienza con il Covid

Verissimo non si è fermato neanche per le vacanze natalizie e nella giornata di ieri, 26 dicembre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata ricca di ospiti speciali. E tra i presenti in studio c’era anche Katia Follesa, che si è lasciata intervistare da Silvia Toffanin. L’attrice è apparsa alle telecamere di Verissimo più radiosa che mai, ma durante la sua intervista ha raccontato anche il duro periodo affrontato qualche mese fa dopo aver contratto il Covid. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha detto Katia Follesa.

“Nessuno voleva incrociarmi”: l’amara confessione di Katia Follesa

Katia Follesa ha scelto le telecamere di Verissimo per raccontare per la prima volta in diretta la sua terribile esperienza con il coronavirus. L’attrice ha spiegato nel salotto di Silvia Toffanin di esser venuta a conoscenza della sua positività al Covid durante un tampone di controllo, al quale deve sottoporsi almeno una volta a settimana per i suoi impegni lavorativi.

Fortunatamente, Katia Follesa ha avuto sintomi molto lievi, probabilmente il virus aveva una carica virale bassa. Eppure, la cosa più angosciante per lei è stata l’isolamento, il dover stare divisa da tutto il resto della sua famiglia. “Nessuno dei miei famigliari voleva incrociarmi, neanche in corridoio. Posso dire che è stata una galera“, ha dichiarato la comica. Ma con la simpatia che la contraddistingue da sempre, Katia Follesa ha tratto del buono anche da quel momento così difficile: “Ho sfruttato quel momento per regalare un po’ di ironia sui social“.

Ora Katia Follesa è di nuovo tornata in gran forma e il Covid per lei è solo un brutto ricordo. La comica, prima del termine della sua intervista, si è resa anche protagonista di una simpaticissima gag con Silvia Toffanin. L’attrice ha, infatti, chiesto alla padrona di casa di Verissimo di poterla intervistare. Un siparietto davvero divertente che ha strappato a tutti una gran risata e ha portato in studio un po’ di leggerezza, dopo il racconto della Follesa.

Exit mobile version