Per i Boomdabash il 2020 si chiude con il sorriso. In un anno così complesso per la musica, i Boomdabash sono riusciti a collezionare record e dischi di platino. Anche adesso, agli sgoccioli del 2020, la loro Don’t Worry si conferma in vetta alle classifiche dell’airplay radiofonico.
Un anno da record quello dei Boomdabash che in questo 2020, ormai agli sgoccioli, continuano a sorprendere con la loro contagiosa energia! Dopo aver conquistato il quadruplo disco di platino con Karaoke, il loro ultimo singolo Don’t Worry si conferma in vetta alla classifica dell’airplay radiofonico rimanendo per la seconda settimana consecutiva al primo posto tra i brani più suonati e trasmessi.
La band è appena uscita con l’omonimo Don’t worry (Best Of 2005-2020) su etichetta Soulmatical/Polydor (Universal Music Italy), una specialissima raccolta tra inediti e grandi successi che celebra i loro primi 15 anni di carriera. Un’imperdibile collection già disponibile in digitale e in fisico nei formati CD, CD limited edition autografato, LP e LP con T-SHIRT un’edizione da veri fan.
All’interno della raccolta ben 22 brani fra cui le più grandi hit come Mambo salentino, Per un milione, Il solito italiano, Barracuda, Non ti dico no e Karaoke, brano che è stato anche al primo posto della classifica radiofonica per ben 8 settimane consecutive (record dell’anno 2020), si aggiungono tre inediti tra cui il singolo apripista che titola l’intero progetto Don’t worry, Marco e Sara e Nun tenimme paura feat Franco Ricciardi. Non trascurabili i due brani come “Danger” e She’s mine”, i primi ad aprire la carriera della band e incisi per la prima volta in assoluto su un supporto fisico. Una vera e propria playlist dal sapore unico e inconfondibile, adatta per ogni occasione.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More