Elisabetta Gregoraci si racconta senza filtri: “Ho sposato Briatore per…”

La partecipazione di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip ha sicuramente fatto molto discutere. Prima per i gossip sul suo matrimonio con Flavio Briatore e poi per il presunto flirt che si era creato all’interno della casa con Pierpaolo Pretelli. Eppure, la showgirl non si è mai fatta abbattere dalle critiche e ha continuato il suo percorso facendosi conoscere per quella che è realmente. E adesso a quasi un mese dalla sua uscita volontaria dal Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha voluto raccontarsi a cuore aperto durante un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex gieffina.

Elisabetta Gregoraci si confessa: “Anche se il nostro matrimonio è finito c’è sempre molto rispetto”

Momento di confessioni per Elisabetta Gregoraci, che ha deciso di raccontarsi nel corso di una lunga intervista a Libero Quotidiano. La showgirl ha parlato principalmente della sua esperienza, da poco conclusa, al Grande Fratello Vip, ma non sono mancate anche dichiarazioni in merito al suo matrimonio con Flavio Briatore. “Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip per mettermi in gioco ma soprattutto per far conoscere la vera me mettendomi a “nudo”. Senza filtri e come sono veramente. Spero di esserci riuscita“, ha esordito Elisabetta Gregoraci.

La showgirl ha poi continuato il suo discorso parlando delle sue umili origini e del rapporto speciale con la sua famiglia, in particolare quello che aveva con la sua adorata mamma. Proprio la mancanza della sua famiglia e specialmente di suo figlio Nathan Falco hanno spinto Elisabetta Gregoraci ad abbandonare in anticipo il Grande Fratello Vip. E nel parlare di suo figlio, è stato impossibile non menzionare anche il suo legame con Flavio Briatore. “E’ stato un rapporto importantissimo, mi sono sposata per amore e lo rifarei. Il nostro matrimonio dopo 10 anni è finito ma tra noi due c’è sempre molto rispetto“, ha ammesso la conduttrice.

Nel concludere la sua intervista, Elisabetta Gregoraci ha poi svelato chi sarà secondo lei il vincitore di quest’edizione del Grande Fratello Vip. E se tutti si aspettavano che facesse il nome di Pierpaolo Pretelli così non è stato. “Con l’arrivo dei nuovi concorrenti è più difficile capire chi vincerà […]. Ad oggi posso dire il nome di Tommaso“, ha affermato. La Gregoraci ha spiegato di aver costruito dei bei rapporti di amicizia all’interno della casa del Grande Fratello Vip e sicuramente con moltissimi ex coinquilini continuerà a vedersi anche all’esterno del reality. Un’esperienza che sicuramente ha segnato la sua vita lavorativa e privata.

LEGGI ANCHE: Grave lutto per Gianni Sperti: “Ciao papà”, l’addio sui suoi social

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

13 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

16 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

18 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

23 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa