Giulia De Lellis e Gemma Galgani hanno ufficialmente debuttato come coppia in Giortì. Il loro programma streaming è infatti fruibile dal 24 dicembre sulla piattaforma Witty tv. La bella influencer romana e la dama di Torino sono già amatissime, ma Giortì ha permesso ai fan di vederle insieme in una nuova veste.
Gemma Galgani, la dama del trono over più amata di sempre, ha così commentato la sua esperienza in compagnia di Giulia De Lellis: “Giortì ci racconta i momenti speciali della vita che qualcuno ha voluto condividere con le persone a cui teneva. Ci racconta di feste, eventi, momenti di gioia, pieni di baci, abbracci, che ora sembrano lontani come la luna. Ma Giortì ci ricorda soprattutto una cosa: che quei momenti torneranno. Che torneremo ad abbracciarci, a baciarci e a festeggiare insieme .Le registrazioni sono state effettuate in periodo antecedente il Covid . Luglio 2019. Da domani su Mediasetplay e su Wittytv”. Le due donne, vere e proprie conduttrici, guidano il racconto e accompagnano gli spettatori nel dietro le quinte di feste ed eventi.
Nella prima puntata vediamo l’organizzazione della festa organizzata da Alessandra De Angelis a Emanuele D’Avanzo. I due avevano partecipato a Temptation Island e adesso sono più uniti che mai. Hanno una splendida famiglia e condividere questo momento con Giulia e Gemma ha reso i fan della coppia felicissimi. Non è la prima volta che Gemma e Giulia si cimentino nell’organizzazione di un evento e nel racconto delle emozioni che ne conseguono. Anche quando le scelte del trono classico avvenivano in prima serata accadeva la medesima cosa. Un mix che ha convinto e che piace tantissimo al pubblico di Uomini e Donne. Per seguire tutti gli episodi basta accedere a Witty tv o Mediaset Play. Giortì è comunque già un successo.
LEGGI ANCHE: Harry e Meghan Markle pronti a tornare indietro? La richiesta alla regina Elisabetta
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More