È la stella indiscussa delle commedie romantiche, grazie a Bridget Jones è diventata la paladina delle donne normali, quelle che non finiscono in copertina tutti i giorni. Bridget è infatti una donna maldestra, non sempre vestita come vorrebbe l’etichetta, non è una taglia 38, fuma, beve all’occorrenza ed è sfortunata in amore. Tuttavia, è anche una donna romantica, che vuole sentirsi se stessa e spesso si interroga su cosa sia giusto o sbagliato; quello che accade costantemente a tutte noi, ogni giorno. Insomma un mix che rappresenta tutte le donne, anche quelle in copertina, con dubbi, insicurezze e certezze. Prima di interpretare Birdget Jones, Renée Zellweger era diversa: era la donna copertina. Bionda, alta, magrissima, sempre ben vestita. Ma ve la ricordate? Vediamo insieme com’era.
In un’epoca in cui l’attenzione verso l’estetica e l’apparenza è uno dei principali argomenti di dibattito nel mondo intero, Renée Zellweger e la sua avventura nei panni di Bridget Jones ci pare decisamente attuale. Sono trascorsi vent’anni eppure il peso di una donna e l’etichetta sono ancora tematiche scottanti. L’attrice ha però, durante un’intervista, chiarito che il personaggio le stava a pennello, seppur con qualche chilo in più. “Ho molto di Bridget Jones in me, tutti i lati negativi. Tutto ciò che si vorrebbe non avere in comune con Bridget sono proprio le cose che trovo mi accomunino di più a lei” ha confessato a cuore aperto. Ebbene, da copione, Bridget doveva essere così più paffuta di Renée, ma a quanto pare le somiglia sotto moltissimi altri aspetti. Prima di diventare la corrispondete giornalistica più impacciata, giusta e divertente delle commedie romantiche, la bella Zellweger era così, ecco le foto:
LEGGI ANCHE: Le Iene, “Un anno di Covid”: lo speciale sul 2020 tra inchieste, eccellenze e sanità da incubo
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More