Lo avete notato? E se non lo avete fatto non è il caso di mentire, potrebbe esservi sfuggito, causa entusiasmo da nascituro. Durante l’ultima scena della prima stagione di Birdgerton. un’ape si poggia sul davanzale di casa Hastings. Ma come mai? Potrebbe trattarsi di un indizio? Beh, in effetti, esiste una spiegazione ben precisa… e no, non riguarda il parto di Dafne.
Gli amanti della serie avranno sicuramente notato che quell’insetto misterioso era già apparso qualche minuto prima del parto. Era in giardino, dove stava per avvenire la dichiarazione d’amore della Duchessa al suo Duca. Un evento che avrebbe cambiato tutto tra i due personaggi.
Non è un caso, lo sanno bene gli amanti dei romanzi di Julia Quinn, da cui è tratta la serie. La presenza dell’ape ha un doppio significato: è il filo conduttore che lega il passato della famiglia Bridgerton e il futuro della casata. Infatti, nei romanzi viene spiegato che il padre di Daphne, il visconte Edmund Bridgerton, è morto proprio a causa della puntura di un’ape a 38 anni. L’insetto simboleggia la reincarnazione del padre, presente nei momenti più importanti della sua famiglia.
Il secondo significato, invece, riguarda il futuro. L’ape sarà un elemento centrale delle nuove puntate della seconda stagione, già confermata da Netflix. Bridgerton 2 si concentrerà sul personaggio di Anthony, il primo figlio, il visconte, che alla morte del padre aveva solo 18 anni. Sarà proprio l’insetto, che tanto teme, a portarlo da Kate Sheffield, un dama incantevole alla quale salverà la vita. Secondo quanto racconta il libro, tra i due nascerà un forte legame nonostante le difficoltà imposte da Edwina, sorella di Kate.
I produttori di Bridgerton hanno grandi progetti per la serie. 8 stagioni così come 8 sono i libri di Julia Quinn. Una storia avvincente che vedrà ogni stagione dedicata a un membro della famiglia inglese. Non a caso, dopo Daphne, è il turno di Anthony pronto a lasciarsi la vita da scapolo alle spalle.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Amadeus ammette: “Ci saranno meno ospiti e sulla nave da crociera…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More