Sente+un+colpo+alla+porta+e+pensa+sia+un+ladro%3A+quando+controlla+trova+12%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/12/29/forte-rumore-dietro-porta-trova-12-procioni-panico/amp/

Sente un colpo alla porta e pensa sia un ladro: quando controlla trova 12…

Spaventato dalla possibile presenza di ladri fa una scoperta davvero insolita dietro la porta dell'ufficio

Attardatosi oltre l’orario di chiusura, un uomo è stato sorpreso da uno strano e forte rumore proveniente dalla porta dell’ufficio; il primo pensiero è stato sospettare che i ladri volessero introdursi nell’edificio. Tuttavia, dopo aver chiamato la Polizia, la scoperta fatta ha davvero lasciato tutti senza parole, agenti compresi. La vicenda arriva dalla California e il dipartimento di Richmond era intervenuto sul luogo della segnalazione per sventare un tentativo di furto; mai si sarebbero aspettati di trovare ben dodici presenze insolite.

La segnalazione alla Polizia

Secondo quanto rivelato dal dipartimento di Polizia di Richmond in California si apprende che due agenti hanno risposto alla chiamata del City Corporation Yard dopo che un dipendente aveva chiamato le autorità per segnalare un colpo alla porta dell’ufficio amministrativo; rumori che sembravano quelli di un ladro che tentava di entrare. A raccontare gli insoliti dettagli dell’accaduto lo stesso dipartimento di Polizia che ha spiegato i particolari della vicenda sulla propria pagina Facebook ufficiale.

La scoperta incredibile dietro al forte rumore

Sull’account Facebook della Polizia di Richmond si legge: “Sebbene mentalmente preparati ad agire per un crimine in corso, i due agenti sono invece rimasti sorpresi di trovare circa una dozzina di procioni in un alterco fisico”. Insomma a procurare i forti rumori dietro alla porta dell’ufficio amministrativo del City Corporation Yard non erano i ladri, ma un gruppo di procioni nel bel mezzo di uno scontro. Impossibile per gli agenti non provare stupore alla vista degli animali. La Polizia, giunta sul posto per cogliere i ladri sul fatto, si è trovata di fronte ad una scena surreale, ma ovviamente nessuna delle creature è stata arrestata. Piuttosto alla vista dei poliziotti gli animali sono scappati immediatamente; tutti tranne uno che ha esitato qualche istante prima di raggiungere i suoi “amici” nelle campagne adiacenti.

LEGGI ANCHE: Svegliati in piena notte da un tonfo: in piscina trovano un grosso ospite inatteso

Exit mobile version