Dayane Mello sta vivendo delle ore molto difficili all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La sua amicizia con Rosalinda è giunta alla fine e in giardino si è accesa una lunga e accesa discussione proprio tra Dayane e Giulia Salemi. Tra le due non c’è armonia ultimamente, ma oggi le cose sono degenerate. Giulia Salemi ha in parte preso le difese di Rosalinda, spiegando che non sarebbe rimasta male quando Sonia è andata al televoto. Ma Dayane, stanca della situazione, ha ribattuto in maniera decisa…
Se all’inizio la conversazione era incentrata sul rapporto tra Dayane e Rosalinda, l’attenzione si è poi spostata sulla percezione che Mello ha di Salemi: “Sei troppo una bambina, all’inizio mi piacevi. Ma mi sono rotta dei tuoi sorrisi perché devi mostrare che sei sempre felice”. A questo punto, Giulia Salemi non si è più trattenuta e ha scelto di rispondere a tono: “Non puoi insegnarmi come essere donna. Quando vuoi ti permetti di fare una battuta e ferisci. Lo hai fatto tre volte con me; non per ultimo ieri, quando mi hai detto non siamo amiche. ”.
Dayane non ci sta e rilancia, questa volta puntando il dito contro anche la sua ex amica Rosalinda: “Non iniziare a fare drammi, hai vinto tutto: la tua storia d’amore e la mia amica”. Al suono di queste parole, Giulia ribadisce: “La tua amica l’hai abbandonata tu e non c’è nessun amore, non ho nessuna storia” poi scoppia in lacrime e si lascia andare a un pianto disperato. Nel frattempo tutti gli altri sono in giardino ad osservare in silenzio la scena; tra questi c’è anche Piepaolo Pretelli che segue Giulia quando cammina, ma non si intromette.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More