C’è una donna, non troppo alta e dagli occhi azzurro cielo, che vive e regna su New York: è Carrie Bradshaw. È glamour, alla moda, scrive dell’amore e corre, come una vera maratoneta, sul tacco dodici. Raramente l’abbiamo vista non al top; i suoi outfit sono sempre invidiabili, anche nei momenti più difficili. Pasti mondani e party sono all’ordine del giorno nella Grande Mela, soprattutto per quattro donne in carriera, pronte a tutto per l’amore e il sesso. In Sex and the City non essere impeccabili è praticamente impossibile. Anche quando è Capodanno e Carrie Bradshaw è in pigiama, lontana dal suo Big. Vi aspettereste che il pigiama sia tale, senza fronzoli, comodo per la notte. E invece no; quando Carrie risponde alla chiama di Miranda, indossa tacchi e perle e anche il pigiama diventa chic.
Quest’anno per tutti sarà un Capodanno diverso. Dovremo essere in pochi e non ci saranno feste o party a cui partecipare. Tuttavia, non sarà necessario rinunciare a un bell’abito glam o a un make up scintillante. Tutto quello che possa farci sentire meglio è ben accetto. Fatevelo dire da Carrie Bradshaw, la regina dello stile... anche in pigiama! Nel primo film di Sex and the City, Carrie trascorre l’ultimo dell’anno da sole e in pigiama, questo, almeno, per la prima parte della serata. Quando Miranda le telefona e le fa capire di sentirsi molto sola, Carrie non si perde d’animo e anziché indossare un abito o dei jeans, opta per delle perle, tacchi alti e pigiama! Dovrà trascorrere la serata in casa con Miranda, ma non per questo rinuncia a sentirsi glamour. Forse dovremmo tutte pensare a Carrie e al suo spirito come a un monito da seguire per il prossimo 31 dicembre.
LEGGI ANCHE: Stasera in tv: Forrest Gump esiste davvero, ecco la sua storia FOTO
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More