Proprio ieri pomeriggio in diretta Instagram si sono svolti i Webboh Awards 2020. Tra i personaggi più amati in assoluto dal web non poteva mancare Barbara d’Urso, la regina del pomeriggio televisivo, che è stata scelta come madrina dell’evento. Per questo motivo ha avuto l’onore di annunciare i vincitori durante la diretta Instagram trasmessa dal suo profilo social. Un evento unico che la d’Urso, sempre solare e positiva, ha reso imperdibile.
Sono ufficialmente finiti i Webboh Awards 2020 con quasi 4 milioni di voti totali, circa 180mila per ogni categoria. I vincitori sono stati svelati in uno show virtuale. Hanno partecipato tanti volti dello spettacolo da Barbara d’Urso, a Mara Venier, senza dimenticare Antonella Clerici, Filippo Bisciglia, Giancarlo Magalli. E ancora, nella lunga lista di ospiti ci sono Diletta Leotta, Paolo Ruffini, Enzo Miccio, Flavio Montrucchio, Lodovica Comello, Alfa, Shade, Chiara Galiazzo, Denis Dosio e moltissimi altri.
A trionfare è stata Chiara Ferragni che ha vinto due categorie: Instagrammer 2020, insieme a suo marito Fedez, e Fashion Influencer. Hanno ottenuto riconoscimenti anche la tiktoker Dixie D’Amelio e Carimadituttodipiù, eletta miglior personaggio Cringe e miglior MEME (il famosissimo Emily). Benedetta Rossi, amatissimo volto di Fatto in casa da Benedetta, è stata eletta Food Creator 2020.
La splendida conduttrice di Canale 5 ha postato ultimamente una serie di foto insieme al suo amatissimo cane, Olga. Barbara d’Urso, infatti, ha molto a cuore gli animali e certamente sarà a conoscenza dei rischi che i cuccioli corrono a causa dei fuochi d’artificio. Soprattutto in questo periodo in cui nemmeno la pandemia e le limitazioni previste dal Dpcm hanno fermato i tradizionali botti di Capodanno, bisogna fare qualcosa.
Come ogni anno, l’Ente Nazionale Protezione Animali ha redatto una serie di facili consigli per aiutare gli animali a vivere al meglio questo momento così traumatico per loro. Tra questi: non lasciarli soli su terrazzi o balconi, ma tenerli all’interno dell’abitazione con le finestre chiuse. Controllare che abbiano sempre la medaglietta e il microchip leggibile dal veterinario, in caso dovessero perdersi. Creare uno spazio sicuro dentro casa, in un bagno o in un’altra piccola stanza con musica classica o rumori neutri per aiutare a soffocare il boom dei fuochi d’artificio. Arricchire la stanza con oggetti che creino un ambiente il più possibile familiare per i cuccioli, anche contaminando la stanza con odori che conosce e lo rendono sicuro.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More