Anticipazioni TV

Il Salone delle Meraviglie, dal 5 gennaio di nuovo su Real Time

Quante si vorrebbero fare “accarezzare” i capelli da Federico Fashion Style, il proprietario de Il Salone delle Meraviglie? Quante vorrebbero fare i suoi colpi di sole con i “palloncini”? Ovvero, con le ciocche dei capelli “allacciate” a dei palloncini ripieni di elio che sollevano le punte senza che tocchino le radici? Quante vorrebbero sedere su quelle poltroncine animalier bordate d’oro e farsi pettinare da Federico Lauri?

Purtroppo, causa liste d’attesa lunghissime, non è una cosa facile. Con la quarta stagione de Il Salone delle Meraviglie, ognuna si potrà sentire una affezionata cliente dell’hair stylist delle dive. Colui che è l’artefice delle chiome di Belen Rodriguez e Valeria Marini. Dal 5 gennaio su Real Time Federico Fashion Style tornerà con le sue clienti, le sue pettinature e le sue novità con il tradizionale doppio appuntamento: alle 22.40 e 23.10. 

Il Salone delle Meraviglie, 4 stagione, da martedì 5 dicembre su Real Time

In questo nuovo ciclo di episodi alla storica location del Salone di Anzio si aggiunge il salone aperto da qualche mese presso la Rinascente di Roma. Quindi ogni martedì si apriranno le porte di due saloni di bellezza, dove avranno modo di farsi belle vip e meno vip, signore e signorine. Federico Lauri si muoverà da uno all’altro con la naturalezza di un ballerino. Ormai è un personaggio televisivo molto amato, una icona televisiva. Anche le sue storiche clienti sono diventate famose, parti integranti del programma. Tra le più conosciute Alessia, Miriam, Patty, Roberta e la contessa Tatiana. 

Venti episodi che anticipano la nuova fatica di Federico Fashion Style. Uno spin off intitolato Beauty Bus, un altro docu-reality in cui Federico Lauri girerà per l’Italia venendo in soccorso a tutte quelle donne che hanno bisogno di un intervento “urgente” di bellezza. Uno show che però partirà solamente a 2021 avanzato, visto che con il Coronavirus gli spostamenti sono difficili. Possono saltare anche all’ultimo minuto. E con un salone di bellezza itinerante, l’imprevisto è dietro l’angolo. Prodotto da Pesci Combattenti, Il Salone delle Meraviglie, ogni martedì dal 5 gennaio alle 22.40 e alle 23.10 su Real Time.

Stefania Fiorucci

Pubblicato da
Stefania Fiorucci
Tags: Real Time

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa