Elisabetta Gregoraci, il suo look al GF Vip è un successo: quanto costa?

Pur non essendo più tra i concorrenti in gioco del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci continua a rimanere una delle protagoniste più seguite di questa edizione. Spesso è chiamata ad intervenire in studio e a commentare le dinamiche del gruppo, ma ad attirare di più sono i suoi look da favola. L’ultimo sfoggiato per la sera di Capodanno ha fatto impazzire i fan: ecco quanto vale.

Grande Fratello Vip: Capodanno in festa per i concorrenti

Tra le mura della casa del Grande Fratello Vip il Capodanno è stato un momento di grande festa, tra esibizioni, balli e momenti toccanti per i concorrenti. Molti di loro, infatti, hanno potuto ricevere gli auguri in diretta da parte delle loro famiglie prima di scatenarsi tra balli e canti. Anche in studio gli ex gieffini presenti si sono divertiti esibendosi in un clima di allegria e convivialità. Tutti ovviamente hanno sfoggiato look luminosi con glitter e paillette ma ad attirare l’occhio attento dei telespettatori è stato l’abito di Elisabetta Gregoraci. Curiosi di sapere quanto costa?

Il look di Elisabetta Gregoraci è un successo. Quanto costa?

Non passa mai puntata del Grande Fratello Vip senza che il web si scateni sul look di Elisabetta Gregoraci, che viene sempre discusso e ammirato anche sui social. Per la serata di festa organizzata per il Capodanno, l’ex di Briatore ha sfoggiato un abito lungo in color oro ricoperto di paillette. Come segnalato da un utente su Twitter, il look indossato dalla show girl avrebbe un costo di circa 1700 euro per il vestito mentre, per quanto riguarda le scarpe, ha scelto di indossare un paio di sandali open toe color oro del valore di circa 550 euro. A completare l’outfit scintillante, un’acconciatura con morbide onde e un make up luminoso.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Pierpaolo Pretelli chiude in diretta il collegamento con la famiglia: la ramanzina di mamma Margherita

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

19 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa