Sicuramente se n’è sentito parlare: la nuova serie di Netflix, Bridgerton, ha avuto un successo incredibile. Il giorno stesso in cui è uscita era già tra le top dieci e il pubblico, che aveva divorato la prima stagione, chiedeva una continuazione. Ma il vero motivo per cui il pubblico femminile è andato in visibilio è proprio lui, il duca di Hastings. Chi è Regé-Jean Page?
Affascinante e misterioso, il duca di Hastings è l’uomo che ogni donna vorrebbe avere al proprio fianco. Bello, integro nella sua morale, gentile e incredibilmente muscoloso, Simon Basset ha fatto breccia nel cuore di tutti, ma chi è l’attore che interpreta il bel duca di Hastings?
Nella vita reale, il duca di Hastings è interpretato dall’attore Regé-Jean Page. Il trentenne, originario dello Zimbabwe, si è approcciato al cinema da bambino, all’inizio “solo per comprarsi un Game Boy“, ha raccontato in un’intervista ad In Style. Poi, quello che era solo un hobby si è trasformato in un vero e proprio lavoro ed oggi lo ha portato alla celebrità. L’attore è nato ad Harare e a soli quattordici anni si è trasferito in Inghilterra dove ha studiato recitazione al Drama Centre di Londra proprio come altri attori di successo come Tom Hardy e Michael Fassbender.
Il primo vero ruolo interpretato dal bellissimo attore è stato quello di uno schiavo di colore nel remake di Roots, una parte che gli ha dato la possibilità di riscoprire la vocazione per il cinema dando voce a chi nella storia non l’ha avuta. Tra le altre apparizioni tv, oltre a Roots e For the People, è stato protagonista in Sylvie’s Love, serie di Amazon Prime Video, e adesso possiamo ammirarlo nei panni del Duca di Hastings in Bridgerton, che a quanto pare avrà presto un seguito!
LEGGI ANCHE: Harry Styles sorprende tutti: esce il nuovo video con un ospite speciale
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More