Bridgerton%3A+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Battore+che+interpreta+il+duca+di+Hastings%3F+Reg%C3%A9-Jean+Page%2C+tutto+ci%C3%B2+che+c%26%238217%3B%C3%A8+da+sapere
velvetgossipit
/2021/01/02/bridgerton-chi-e-il-duca-di-hastings-rege-jean-page-attore-vita-privata/amp/

Bridgerton: chi è l’attore che interpreta il duca di Hastings? Regé-Jean Page, tutto ciò che c’è da sapere

Regé-Jean Page chi è l'attore più amato dalle fan del cast di Bridgerton?

Sicuramente se n’è sentito parlare: la nuova serie di Netflix, Bridgerton, ha avuto un successo incredibile. Il giorno stesso in cui è uscita era già tra le top dieci e il pubblico, che aveva divorato la prima stagione, chiedeva una continuazione. Ma il vero motivo per cui il pubblico femminile è andato in visibilio è proprio lui, il duca di Hastings. Chi è Regé-Jean Page?

Regé-Jean Page e il ruolo di duca di Hastings

 

Affascinante e misterioso, il duca di Hastings è l’uomo che ogni donna vorrebbe avere al proprio fianco. Bello, integro nella sua morale, gentile e incredibilmente muscoloso, Simon Basset ha fatto breccia nel cuore di tutti, ma chi è l’attore che interpreta il bel duca di Hastings?

Nella vita reale, il duca di Hastings è interpretato dall’attore Regé-Jean Page. Il trentenne, originario dello Zimbabwe, si è approcciato al cinema da bambino, all’inizio “solo per comprarsi un Game Boy“, ha raccontato in un’intervista ad In Style. Poi, quello che era solo un hobby si è trasformato in un vero e proprio lavoro ed oggi lo ha portato alla celebrità. L’attore è nato ad Harare e a soli quattordici anni si è trasferito in Inghilterra dove ha studiato recitazione al Drama Centre di Londra proprio come altri attori di successo come Tom Hardy e Michael Fassbender.

Dove altro è possibile vederlo?

 

Il primo vero ruolo interpretato dal bellissimo attore è stato quello di  uno schiavo di colore nel remake di Roots, una parte che gli ha dato la possibilità di riscoprire la vocazione per il cinema dando voce a chi nella storia non l’ha avuta. Tra le altre apparizioni tv, oltre a Roots e For the People, è stato protagonista in Sylvie’s Love, serie di Amazon Prime Video, e adesso possiamo ammirarlo nei panni del Duca di Hastings in Bridgerton, che a quanto pare avrà presto un seguito!

LEGGI ANCHE: Harry Styles sorprende tutti: esce il nuovo video con un ospite speciale

Exit mobile version